Tatiana è radiosa, felice ed orgogliosa di se stessa: ha iniziato la dieta Melarossa verso la fine di marzo, quando era arrivata a pesare 73 chili e non si piaceva più, e oggi festeggia soddisfatta il suo traguardo: – 8 kg. “L’ho scoperta tramite internet e ho voluto tentare – commenta Tatiana – In passato avevo provato molte diete ma nessuna mi aveva portato grandi risultati. Con Melarossa sono invece riuscita a dimagrire e finalmente mi sento bene”
La più grande differenza con le altre diete? Melarossa funziona davvero
Questa è la più grande peculiarità che Tatiana ha notato paragonando Melarossa con le altre diete che aveva provato in passato, ma non è ovviamente l’unica. “Con Melarossa si mangia di tutto. Pasta, pane e tanti altri alimenti che solitamente quando sei a dieta ti vietano di mangiare. Infatti all’inizio ero un po’ scettica, perché pensavo fosse impossibile dimagrire mangiando tanti carboidrati. Invece è andato tutto alla perfezione e sono riuscita a dimagrire concedendomi anche la pasta”.
Melarossa non ti toglie niente ma ti insegna a mangiare bene
Tatiana ora pesa 65 chili e sta continuando la dieta perché vorrebbe perderne altri 5, ma la soddisfazione è già molta: “Con le altre diete non riuscivo a proseguire perché erano troppo limitanti e ti costringevano a mangiare sempre le solite cose. Petto di pollo ed insalata e dopo qualche settimana, oltre a non avere grandi risultati, ero snervata e lasciavo perdere. Con Melarossa questo non accade. Io ho perso 8 chili e sto continuando la dieta per perderne ancora e questo non mi pesa per niente”.
Altra specificità di Melarossa che a Tatiana è servita molto è il gruppo Facebook: “Un aiuto importantissimo perché c’è tanta gente che vive la dieta insieme a te e che può sostenerti nei momenti di difficoltà. Quando hai un dubbio o un problema c’è sempre qualcuno che ti aiuta. Questo è importantissimo per raggiungere l’obiettivo previsto”.