A Sonia piacciono i gruppi Facebook, confrontarsi, condividere e leggere per informarsi. Ha conosciuto Melarossa così, su una community social. Si è iscritta al Gruppo Facebook Melarossa, e l’ha colpita una donna che aveva perso molto peso, e ha condiviso la sua storia di successo.
“Se ce l’ha fatta lei, posso farcela anche io!”. Si iscrive, scarica l’applicazione, si affida a Melarossa, e le si apre un mondo. Di diete ne ha fatte tante, passando anche per un intervento bariatrico. Oggi ha compreso che per perdere davvero peso, bisogna amare quello che si mangia.
“Melarossa mi sta insegnando uno stile di vita diverso, non fatto di petto di pollo e verdurine al vapore!”
Gestione senza ansie
Con l’app Melarossa, tutto diventa più semplice e immediato. Non c’è più bisogno di preoccuparsi di cosa mangiare o delle quantità corrette: basta seguire le indicazioni della dieta personalizzata. Non ci si limita a piatti monotoni, insipidi o sconditi. La possibilità di creare ricette gustose diventa una fonte di piacere e serenità.
Quella monotonia che spesso le faceva abbandonare l’obiettivo lascia spazio alla creatività in cucina. Basta affidarsi al programma, è facile e rilassante. Le conversioni e gli spostamenti degli alimenti: se la marmellata non ti ispira al mattino, perché non concedertela quando arriva quell’improvvisa voglia di dolce? E la frutta dopo cena diventa un dessert!
“Melarossa mi ha fatto cambiare idea sulle diete, oggi mi sembra un pochino più facile e quasi piacevole!”
- 【Funzione】 Le maniche ad acqua vengono utilizzate per sospendere caviglie, gambe, polsi e…
- 【Ampiamente usato】 Queste maniche per l’acqua per bambini sono leggere, compatte, galleggianti…
- 【Cosa ottieni】 2 x fascia da braccio galleggiante – 2 x cintura
Sport e camminate
Oggi Sonia si sente più libera e serena, con un peso che non vedeva da molti anni. Sa di avere davanti a sé un bel cammino, fatto di grandi traguardi, ma non li sente più impossibili. Vive la libertà di indossare un costume di dieci anni prima, e andare in piscina per le sue amate lezioni di acqua gym. Si concede lunghe passeggiate.
La bilancia non è l’unico strumento attraverso il quale scorge il suo cambiamento. Inizia a comprendere che l’alimentazione non è un elemento di cui avere paura, ma un’occasione per conoscersi di più. Melarossa le insegna l’alternanza degli alimenti, la cura e l’attenzione a quello che mangia, dandole non solo risultati ma anche maggiore equilibrio.
“Per me Melarossa ha fatto molto di più di tutte le altre diete, spingendomi a non mollare!”
Energia e salute
Mentre si prende cura di sé e migliora anche dal punto di vista fisico, Sonia percepisce un benessere crescente nelle sue giornate. Si sente più energica anche dopo il lavoro e in generale.
Non lamenta più quei piccoli o grandi fastidi quotidiani, non sente continui dolori al ginocchio e la tallonite non è più un problema. Perdere peso la aiuta a sentirsi in pace con se stessa, e in salute.
“Ho a lungo strapazzato il mio corpo, mi sono resa conto adesso di quanto mi faccia bene mangiare meglio e prendermi cura di me.”
- Caratteristiche-gli abiti da 2 pezzi da donna eleganti e comodi includono un Pullover top e un…
- Fashion Design: completi da 2 pezzi per donna/completi da allenamento taglie forti per…
- Occasione-questo set di abbigliamento casual è adatto per abbigliamento da casa, lavoro, vacanze,…
Grandi soddisfazioni
La speranza di farcela, questa volta, comincia a farsi strada. Non si sente più rassegnata alla sua condizione: questa dieta ha acceso una nuova fiducia. Oggi si sente gratificata indossando un cappotto che le sta largo o dei jeans che le calzano meglio.
La gioia di sentirsi capace di andare avanti la corrobora. Anche se a volte prova ancora un senso di colpa quando si concede un piccolo strappo, questo non è più un motivo per abbandonare il percorso. Crede in se stessa, e per una persona che ha vissuto a dieta per gran parte della vita, è la migliore delle conquiste.
“Vedo il mio corpo che cambia e mi sento di poterci credere, so che ce la posso fare!”
Ti piace leggere storie di successo? Iscriviti alla newsletter di Melarossa.