Quando nota di essersi lasciata un po’ andare, Sara desidera rimettersi in forma, e non solo per una questione estetica. Vuole ritrovare quel benessere fisico e mentale che da un pò le manca. Si era già affidata alla dieta Melarossa in passato e ne conosceva metodologia e risultati.
Si iscrive al Gruppo Facebook, dove trova carica e stimoli costanti. Decisa e risoluta, ricomincia la dieta. Sente una grande energia per portare avanti i suoi obiettivi, ma vuole proseguire con tranquillità, senza ansie e senza fretta.
Con Melarossa vuole imparare l’armonia dei piatti, il benessere interiore e coltivare la calma. La community la aiuta a mantenere alta la motivazione e a non arrendersi.
“Ho fatto questa dieta con estrema serenità, mantenendo un approccio rilassato e senza ansie!”
L’importanza di mangiare sano per dimagrire in salute
Scopre tanti spunti e ricette, anche ispirata dalle melarossine sul gruppo Facebook e dalle ricette di Melarossa, non si annoia mai. Trova divertente cucinare piatti diversi dalle solite diete, addirittura a volte migliori e più gustosi di quando non era in un regime ipocalorico. Suo marito, che guarda i suoi piatti con desiderio, le dice spesso “oggi voglio mangiare anche io quello che mangi tu!”.
Mangiare sano è stata una scelta di vita, le viene naturale e non riesce più a tornare alle vecchie abitudini. I pasti sono abbondanti, i piatti pieni e belli, la preparazione divertente. Ritrova la voglia di cucinare. E se capita qualche desiderio, in qualche modo con la dieta riesce ad assecondarlo. Cosa chiedere di più?
“Melarossa è una dieta diversa da tutte le altre, dove si sperimenta con gusto e ti diverti anche!”
- Si prega di notare che le taglie disponibili qui sono di dimensioni EU
- Tessuto: materiale morbido soprattutto per questa stagione, traspirante e confortevole
- Design: abito donna vestito senza manica rotondo collo casual estivi maglietta camicetta allentata…
Melarossa= dieta varia ed equilibrata
Sara ha una vita molto attiva, si occupa di promozioni per case editrici come freelance e d’estate lavora anche in un negozio al mare. Molto dinamica e determinata, la sua dieta deve essere sostenibile in una vita così movimentata. Con Melarossa può svolgere le sue attività e mangiare sano. Grazie alla scelta tra pasto normale e panino a pranzo, si organizza in base alle stagioni.
Le sostituzioni piatto, un vantaggio fondamentale di questa dieta, sono perfette quando serve fare uno switch veloce tra un pasto e l’altro, c’è sempre qualcosa di nuovo e gustoso da provare. Questa varietà la sprona e la stimola. Non ci sono imposizioni o privazioni, il percorso è tranquillo e rilassato, aspetto importantissimo nel lungo termine.
“Questa non è una dieta che non vedi l’ora di finire, ma una volta iniziata, la vuoi seguire per sempre!”
Approccio migliore alla vita
Dopo aver perso 16 kg con Melarossa, il suo quotidiano è più rilassato. E’ contenta di vedere che i vestiti le stanno meglio, la sua immagine allo specchio la gratifica. Ma non è solo questo: con questa dieta si sente più serena, ha conquistato calma e serenità. Sa di aver fatto qualcosa di veramente bello per sé e ha imparato a valorizzare le sue risorse. Sente di volersi più bene.
“Per me Melarossa è stata la chiave per scoprire una parte di me più leggera e positiva!”
- ✅ 【Aggiornamento del prodotto, aggiornamento della convenienza】 Usiamo un processo speciale…
- ✅ 【Materiali sani】 PROIRON Stampata Yoga Palla è realizzato in materiale PVC anallergico e…
- ✅ 【Anti-scoppio e antiscivolo】 PROIRON Palla da Yoga adotta una struttura unica a prova di…
Equilibrio e salute
La sua salute ha beneficiato molto di questa nuova alimentazione. Ha eliminato, d’accordo con il suo medico, alcuni farmaci e soprattutto la compressa per l’ipertensione. Sara sente di aver raggiunto il vero traguardo, al di là dell’aspetto esteriore: stare in salute e in equilibrio con se stessa. Un benessere che le regala leggerezza e agilità. Cambiare stile alimentare è stata una scelta di vita, che non intende lasciare.
“Melarossa ti spinge a ritrovare un benessere esteriore e interiore che porta a un equilibrio che non lascerei mai!”