Rachele aveva già seguito la dieta Melarossa, riuscendo nel suo obiettivo di rimettersi in forma prima del matrimonio. Per molto tempo non ha avuto problemi di peso, mangiava, anche tanto, senza ingrassare. Poi qualcosa cambia, due gravidanze, una vita diversa e anche il suo metabolismo si modifica. A quel punto, è stato immediato pensare di affidarsi a Melarossa, per Rachele rappresenta una garanzia, la fa sentire sicura e serena.
Diete fai da te, che potevano sembrare più veloci, non le ispiravano fiducia ed erano difficili da portare a termine. Le serviva uno stile alimentare duraturo nel tempo, non un periodo limitato per contenere i danni.
“Avevo messo su dei chili non avendo più il metabolismo di un tempo, per questo sono tornata da Melarossa!”
Un’app sempre a portata di mano
L’app Melarossa le ha risolto tanti dilemmi quotidiani, che per lei, mamma di due bambini piccoli, erano sostanziali. Uno, era capire quotidianamente cosa cucinare per tutti. Adesso, ogni giorno sa già cosa mangiare e, grazie alla scelta della dieta col panino a pranzo, si occupa dei bimbi e delle loro pietanze, e a cena, quando può, cucina per tutta la famiglia gli stessi piatti. Questo rende senza dubbio più semplice la vita di una donna molto impegnata.
I suoi bimbi sono i suoi fan, la piccola sgranocchiando carote con lei, la aiuta negli attacchi di fame. Il maschietto, quando a lei capita di sgarrare e sentirsi in colpa, le dice “dai mamma non essere severa con te stessa!”. Adesso, anche stimolata e sostenuta dai suoi piccoli, si impegna sempre di più. Nonostante ancora non riesca ad essere super precisa, nota tanti cambiamenti e non può che proseguire con la dieta!
Ha uno scopo ben preciso: vuole stare meglio e sentirsi più in forma.
- Realizzato in materiale di alta qualità PVC ipoallergenico e environmentally friendly….
- Può supportare 504 kg, al di sopra di questo peso o forato da oggetti appuntiti, la palla si…
- Perfetto per pilates, yoga, allenamento per la schiena e addominali, allungamenti e riscaldamento…
Una scelta per sé
Scegliere di mangiare sano e apprezzarne i gusti, è un obiettivo che Rachele si è data nel lungo termine. Non è facile accettare i cambiamenti del suo corpo e l’idea di non poter più mangiare quello che desidera senza ingrassare. Lei si definisce una “mangiona” e anche molto golosa di cioccolato, la sua passione. Ma da questa dieta sta imparando anche tante cose su se stessa. Ad esempio, che se mangia male, non sta bene. Soffrendo di colon irritabile, aveva provato di tutto, anche l’uso di farmaci.
Con questo regime alimentare non ha più problemi, si sente meglio e in salute. E quando si concede un piccolo sgarro, tornando a qualche vecchia abitudine, subito avverte la differenza. Riprendere la dieta, dopo qualche tentazione di troppo, è la scelta che sente più benefica. Per questo motivo, al di là dell’aspetto esteriore, attivare una dieta come Melarossa è stata una scelta di salute. Oggi affronta il suo quotidiano con una dieta come valida alleata nella ricerca del suo personale equilibrio.
“Oltre alla dieta, dovremmo tutti imparare a mangiare bene per stare meglio e in salute!”
Sicurezza e fiducia
Affidandosi a Melarossa per la seconda volta, Rachele segue maggiormente anche il gruppo Facebook, da cui trova sostegno e incoraggiamento. È molto stimolante per lei osservare i cambiamenti e le condivisioni di altri utenti di Melarossa che postano i loro “prima e dopo”.
Questo incoraggia la sua parte più disfattista, che a volte non si sente brava come vorrebbe. Però da quando segue questa dieta, si sente più sicura e desiderosa di far bene.
Quando riesce a non cedere allo sgarro regolare, si sente anche più felice e orgogliosa di sé. Cambiano le sue abitudini, virano verso scelte più salubri. Oggi si concede delle belle colazioni, che prima saltava regolarmente. Beve di più, anche prima dei pasti e si assicura varie pietanze a base di verdure, alcune mai amate prima, come spinaci e fagiolini. Una dieta così varia le permette di cambiare spesso, senza annoiarsi mai.
“Riesco di più a ridurre gli eccessi rispetto a prima e quando rigo dritta, sono anche orgogliosa di me!”
WNEEDU Senza Maniche Maglietta Donna Canotta…
- ❤️【Materiale Confortevole】: la canottiera donna estive è realizzata al 90% in poliestere e…
- ❤️【Caratteristiche】: canotte senza maniche, scollo all’americana sexy, che enfatizza le…
- ❤️【Ampie Occasioni】: semplice top girocollo, perfetto per varie attività, tra cui lavoro,…
Una nuova immagine
L’immagine di sé cambia, anche se non sono tanti i chili da perdere. Si vede più sgonfia, l’addome si riduce e anche sul viso i cambiamenti diventano ogni giorno più evidenti. Prima anche farsi fare delle foto era un momento che le creava malumore. Non si piaceva e spesso le cancellava. Nell’ultimo periodo si sente più a suo agio con se stessa e quello che vede inizia a piacerle.
Inizia anche ad indossare dei vestiti che non metteva più. Questo le dà maggiore sicurezza. Anche se è vicina al suo obiettivo, non pensa di doversi fermare. Melarossa per lei è un’alimentazione che si può portare avanti a lungo, perché è creativa, mai ripetitiva e ti fa anche mangiare con gusto.
“Mi sento più a mio agio con me stessa!”