Questa primavera, guardandosi allo specchio, Patricija inizia a pensare che è arrivato il momento di riprendere in mano Melarossa, che aveva conosciuto qualche anno fa grazie a un’amica. Scarica l’applicazione e trova un’alimentazione equilibrata, varia e divertente.
Questo la motiva ancora di più, i chili da perdere non sono tanti, ma già dopo il primo periodo, inizia a guardarsi con altri occhi. Finalmente una dieta che non la fa sentire in gabbia, vede i primi cambiamenti e la determinazione diventa sempre più forte. Ritrova energie che non ricordava di avere!
“Già dopo i primi giorni, mi sono resa conto di quanto stessi meglio seguendo Melarossa!”
- PERFORMANTE E SILENZIOSO. Motore PowerDrive Lineare DC 1.0 HP (2.5 HP Picco) – Velocità massima di…
- COMFORTEVOLE E SICURO. Pannello di corsa multistrato di alta qualità, per una corsa confortevole e…
- COMPATTO E PIEGHEVOLE. Le dimensioni compatte permettono di posizionarlo facilmente in ogni stanza -…
Organizzazione e benessere
Settimana dopo settimana Patricija si rende conto che la dieta la fa stare meglio, le dà stimoli e voglia di fare. La parola d’ordine è organizzazione. Tante piccole linee guida semplici e chiare che non rappresentano un sacrificio, come molte diete solitamente richiedono.
Si stupisce di trovare alimenti gustosi, belli da vedere e soprattutto facili da cucinare. A volte le sembra quasi di non riuscire a mangiare tutto, per quanto è ricco il suo menù!
Per lei che lavora in sala in un grande albergo, è essenziale essere sempre piena di energie e vitalità. Dopo aver combattuto tutta la vita col peso, questa dieta senza ansie diventa una grande fonte di serenità.
“Ho fatto varie diete, non ho mai avuto tanto da perdere però nessuna mi dava tranquillità come questa!”
Spunti, idee e ricettine
Dopo un lungo periodo difficile, Patricija si sente finalmente pronta a mettersi in gioco. Motivata come non mai, si lascia prendere dalle ricette dell’app, che vive come delle coccole. Mai ha conosciuto una dieta così ricca, che non fa venire quasi mai voglia di altro.
Il gruppo Facebook diviene anche un modo per ricevere spunti nuovi, informazioni sempre valide e soprattutto avere momenti di condivisione, scambio e supporto che fanno andare avanti senza retromarce.
“E chi la molla più questa dieta, mi ha insegnato tanto e ormai è diventata la mia salvezza!”
- Ciclismo per l’allenamento dei muscoli della parte superiore e inferiore del corpo.
- Display LCD per misurare le prestazioni (alimentato da 1 batteria AAA inclusa).
Leggera e dinamica
Con una famiglia, un lavoro impegnativo e una vita molto movimentata, Patricija macina migliaia di passi al giorno. Da quando segue questa dieta, non si sente affaticata o spossata alla sera. Nelle sue giornate, trova anche il tempo per allenarsi, camminare, fare stretching.
Lo sport per lei è diventato l’altra faccia della dieta. Si sente energica, piena di vita. Inizia a vedere i cambiamenti del suo corpo, gambe più toniche, sedere più alto e tondo, armonia per la perdita di tanti centimetri. La leggerezza è uno degli aspetti che la stupisce maggiormente e la porta a darsi una bella pacca sulla spalla!
“Sono fiera di quanto sto facendo, è il frutto di tanta motivazione che non pensavo di avere!”
Prendersi cura di sè
Patricija si sente un’altra e non solo guardandosi allo specchio. Dopo tanti momenti che non sembravano mai giusti per iniziare, oggi è fiera di sè. Le piace prendersi cura del suo corpo e anche della sua mente.
La voglia di fare che avverte giornalmente la fa sentire in salute, a proprio agio con se stessa e mentalmente dinamica. E come le piace dire sempre rispetto a Melarossa: “non chiamatela dieta!”
“Questa non è una dieta, non pesa e ti fa sentire sicura e leggera come una farfalla!”