Noemi, una giovane donna calabrese, vuole dare una svolta alla sua vita. Ha sempre avuto una corporatura robusta. Questa è la prima volta che segue una dieta con decisione, ed è entusiasta e gratificata dal percorso intrapreso.
Scopre il Gruppo Melarossa su Facebook. Le testimonianze delle persone le fanno sognare di farcela anche lei, ma persiste un certo scetticismo. “Possibile che tutta questa gente ha davvero perso peso con un’app?”, si chiede. Ci pensa un po’ prima di scaricarla.
Ma per fortuna ha seguito l’istinto e si è iscritta all’App Melarossa, ora la consiglia a tutti: Melarossa è diventata per lei un’importante possibilità, di cui è fermamente convinta.
“Ci ho pensato e ripensato e ho deciso di provare, mi trovo benissimo e la consiglio a tutti!”
- COMPLETO BOXE KIT: Il nostro kit per la boxe comprende un punching ball gonfiabile, una pompa…
- PREMIUM QUALITÀ: Il nostro sacco da boxe free standing è dotato di palle in pelle sintetica cucite…
- PERFETTO PER ADOLESCENTI E ADULTI: L’altezza della base eretta può essere regolata fino a 150 cm,…
Un supporto reale
Il gruppo Facebook le è di aiuto quando sente il bisogno della spinta giusta per continuare. Mantenere alta la motivazione è un impegno incessante. A volte ci si sente in difficoltà o si ha voglia di uno sgarro. In quei momenti, poter contare su una community sempre attiva e incoraggiante, fa la differenza.
Inizia la palestra e fitboxe, si sente energica e carica. Questa dieta è efficace e funzionale, e tutte le settimane stabilisce un nuovo traguardo. I chili vanno giù e lei si sente un’altra. Melarossa è stata una sferzata di energia e di grande cura per sé.
“Questa dieta oltre a farti perdere peso, ti incoraggia sempre e l’app è molto utile!”
Sostituzioni e ricette
Grazie alla grande varietà delle ricette, Noemi non ha difficoltà ai fornelli. In famiglia, pur vivendo coi suoi, sperimenta in cucina i suggerimenti e le ricette dell’app, che non lascia mai. Anche sua mamma, che mangia volentieri seguendo le sue indicazioni, sta perdendo peso senza seguire una vera e propria dieta.
Provare a fare una dieta in passato era stato sempre complesso, perché le davano ricette o alimenti lontani dai suoi gusti. Con Melarossa può gestirsi in autonomia. Un pasto non le piace? Nessun problema, ci sono sempre sostituzioni e conversioni da provare e gustare.
Prima, un’alimentazione sregolata, priva di carne, le aveva abbassato i valori del ferro. Tornare ad un equilibrio di sapori, ma soprattutto di alimenti, l’ha aiutata anche dal punto di vista della salute. E ora la carne, grazie a nuove ricette e scoperte, non le dispiace più!
“Per la prima volta grazie a Melarossa, ho provato con gusto una scaloppina, era buonissima!”
- Il massaggio con l’Olio Cellulite Betulla riduce gli inestetismi della cellulite. Può essere…
- Per una pelle visibilmente più liscia e morbida. Test di efficacia dimostrano risultati misurabili…
- La speciale formula con giovani foglie di betulla, rosmarino e rusco attiva il metabolismo cutaneo,…
Cambiamenti sostanziali
Il sovrappeso l’affaticava, la notte non dormiva bene e non si sentiva a suo agio con il suo corpo. Anche solo fare le scale era diventato insostenibile. Cambiare però le risultava difficile, anche quando i medici le avevano descritto i rischi legati a un peso eccessivo.
Poi, quando ha conosciuto l’app Melarossa, c’è stato come un interruttore. Fare la dieta non sembra più così difficile e ha iniziato a credere in se stessa e nel suo cambiamento.
Oggi si sente bene, felice, ha voglia di uscire tutte le sere, si guarda con altri occhi e può scegliere vestiti adatti ai suoi gusti. Non vede l’ora che sia estate, oggi, con ben due taglie in meno, sente di poter osare. Cambia modo di truccarsi, si sente più femminile, riscopre la voglia di essere se stessa, a cui non vuole più rinunciare.
“Adesso sono più me stessa, anche quando mi vesto, non ascolto più gli altri, decido io!”
Felicità e motivazioni
Noemi è motivatissima, niente al momento riuscirebbe a fermarla. Per lei questa non è solo una alimentazione per dimagrire, ma un modo di sentirsi spensierata e serena. Non si arrabbia più, è più in contatto con le sue emozioni e non si offende se qualcuno le dice qualcosa che non va.
Oggi è totalmente se stessa, dinamica, spontanea, felice. L’accettazione di sé è la chiave di questa conquista. Oggi la vita è un posto dove si sente partecipe con grande tranquillità, senza sentirsi più sbagliata.
“La spensieratezza che sento mi fa partecipare e non arrabbiarmi più, oggi non mi sento sbagliata.”