Marta, dopo le sue 3 gravidanze, si rende conto di non sentirsi più a suo agio con l’immagine che vede allo specchio. Guarda le sue foto e dice a stessa “ora basta!” Non è solo una questione estetica. A volte, fa fatica ad allacciarsi le scarpe, stare dietro ai suoi 3 bambini piccoli non è semplice. E’ anche una questione di salute.
Scopre Melarossa grazie a sua cognata, di diete ne ha tentate tante, ma decide di provare questa dieta che le sembra salutare, valida e anche gustosa.
Scarica l’applicazione Melarossa e inizia a mettersi in gioco per sfidare se stessa. Settimana dopo settimana, cresce in lei una motivazione tale che le porta ogni giorno un traguardo in più.
Melarossa diventa parte del suo quotidiano e la segue con la giusta mentalità, quella di una donna che sceglie di volersi più bene.
“Da quando ho iniziato Melarossa con impegno e con la testa, qualcosa è cambiato in me!”
Un’applicazione tutta da provare
Quando scopre la dieta del panino sull’app Melarossa, cambia l’assetto delle sue giornate. Mamma a tempo pieno di tre bambini, ha bisogno di una dieta agevole che non tolga troppo tempo alla cura della sua famiglia. La nuova organizzazione semplifica le sue giornate.
La dieta le piace, le sostituzioni, se qualcosa non le piace o non è a disposizione, la rassicurano. Colazione e spuntini ricchi non le fanno soffrire rinunce e privazioni. E poi la sera, cucinare per tutti un’unica pietanza, grazie alle tante ricette presenti sull’app, significa potersi anche rilassare e scoprire nuovi cibi.
“Melarossa fa scoprire nuove cose, prima il cavolo non lo mangiavo, adesso con le nuove ricette, mi piace!”
- 🌊Imparare giocando: L’irrigatore per bambini è più di un giocattolo acquatico, è anche una…
- 🌊Divertente irrigatore per bambini: Tappetino per irrigatore da 68 pollici di diametro pieno…
- 🌊Piscina per bambini Cool Shallow Wading Pool: Giochi per bambini all’aperto. Acqua bassa per…
Supporto e gratificazioni
Dopo un anno, Marta sente appieno il suo cambiamento e non teme più di cedere. Il cibo non è più qualcosa per colmare i vuoti e non ci si butta quando qualcosa non va.
Oggi, per lei, mangiare è equilibrio e salute. Anche i suoi esami del sangue migliorano decisamente, dopo il diabete gestazionale, oggi risolto, si sente molto più carica!
Il gruppo Facebook, poi, le dà quella spinta ulteriore che la motiva e stimola costantemente. Ne sente il supporto, apprezza i suggerimenti e gli spunti sempre vivaci. Lo considera l’alleato migliore in una dieta che sia sostenibile nel tempo.
“Mi piace tanto seguire il gruppo, è sempre lì a motivare e supportare e non mi sfogo sul cibo.”
Sicurezza e determinazione
Con 32 kg in meno, cambia tutto, è un’altra vita! Marta sente tutta la leggerezza di una quotidianità più libera. E’ orgogliosa di sé, sa di aver fatto tanto per la sua salute e il benessere del suo quotidiano. Si sente una mamma più rilassata e positiva, trascorre del tempo più proficuo con i suoi bimbi.
Prima una semplice giornata al parco con i suoi piccoli poteva diventare difficile. Oggi, corre felice con loro e si sente agile e vitale. L’autostima e la sicurezza di sé prendono spazio nella sua vita, ancora pochi chili e il traguardo è vicino.
“Non credevo molto in me e avevo vari momenti no, ma se ce l’ho fatta io, ce la possono fare tutti!”
- Cura del lavaggio: Lavare in lavatrice e lavare a mano in acqua fredda, appendere ad asciugare,…
- Caratteristiche: Collo rotondo, maniche corte, tessuto elastico,abito casual midi, body fit, orlo…
- Vita elasticizzata ed elastica, adatta meglio al tuo corpo e mostra perfettamente la tua curva…
Il gusto della conquista
Anche uscire e stare in compagnia è più piacevole. Sentirsi a proprio agio nel mondo, senza quel continuo senso di disagio e imbarazzo che prima la bloccava. Marta non aveva mai indossato una gonna e ora mette anche i vestitini, è una grande conquista.
Sente tutta la sua forza e la fermezza di voler proseguire. Nei momenti no, i traguardi ottenuti le danno la spinta a non buttare tutto all’aria.
“Non torno indietro, mi sento più positiva e serena e anche nei momenti no, guardo a quanto fatto e vado avanti.”