Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso. Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate.
La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo. Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene. Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te! Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di Emanuela
Emanuela ha iniziato Melarossa un po’ per gioco, come capita quando ti metti alla prova ma non sei certa di farcela. Da subito però ha capito che, dopo tante diete restrittive provate in passato, quello che le serviva era proprio un tentativo di alimentazione sana. Quando ha iniziato a mangiare in maniera equilibrata, ha scoperto che il tempo è “amico” e non una rincorsa al peso ideale.
Quindi ha scelto la costanza, l’attesa, la determinazione per ottenere dei veri risultati, scaricando l’app Melarossa. Iscriversi alla Challenge è stata una sfida nella sfida. Inizia a misurare i centimetri oltre che tenere sott’occhio solo il peso che scende, stupendosi di quanto il suo corpo si stia rimodellando. I vestiti le stanno addosso in maniera più comoda e inizia a guardarsi con nuovi occhi.
Nei momenti “no”, apre il Gruppo Facebook e si collega alla Challenge Melarossa. Ritrova così la spinta decisiva che serve per andare avanti a lungo termine. Non ha più fretta, perché insieme ai chili persi, se ne va anche quell’ansia da “tutto e subito” che è una delle cause principali di abbandono delle diete. Così, Emanuela ha ricominciato a sorridere, ha riscoperto i colori, la positività: in una parola, le emozioni felici!
Se anche tu vuoi partecipare alla Challenge iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa.