Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso.
Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate. La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo.
Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene. Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te!
Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di Elisa
Elisa aveva bisogno di una motivazione in più, che dopo un percorso con Melarossa piuttosto soddisfacente, la spronasse ad andare ancora avanti. I chili persi con la dieta sono tanti e il timore dello sgarro è presente. Spuntano dei pantaloni forse troppo piccoli, ma che diventano uno stimolo in più. Aveva proprio voglia di una sfida che la spingesse a non cedere alle tentazioni.
Coglie così l’invito della Challenge Melarossa come uno stimolo, e si iscrive. L’occasione di confronto con gli altri e il supporto di un gruppo dedicato diventano una scoperta. Si impegna e ce la mette tutta, scopre nuove cose su se stessa e sul suo corpo in cambiamento. Impara a fissare degli obiettivi da raggiungere, sfidandosi a fare sempre meglio.
In famiglia si sente supportata e insegna anche ai suoi figli le prime regole della sana alimentazione. I bimbi assaggiando cibi nuovi, scoprono sapori che apprezzano e gusti più equilibrati. Prendendo spunto dalle esperienze delle altre “colleghe” di challenge, si è sentita stimolata a fare meglio e a condividere a sua volta emozioni e dubbi. Il percorso va avanti e lei si riscopre capace di farcela nonostante le difficoltà.
E quei pantaloni che non le entravano, adesso saranno dati via perché Elisa ci naviga dentro!
Se anche tu vuoi partecipare iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa