Con un passato da attrice e modella, Ketty ha sempre avuto cura di sé e non è mai stata in sovrappeso. Entrata in menopausa, sente e vede un corpo che non riconosce. Complice un cambiamento anche nel modo di mangiare, qualche chilo di troppo non la fa più sentire a suo agio.
Quando decide di intervenire, fa una ricerca e scopre Melarossa. Scarica subito l’app, che trova comoda e intuitiva, e inizia, con determinazione, a mettersi in gioco. Suo marito la segue e insieme si avviano verso questa esperienza di cambiamento. Ketty si stupisce di non patire la fame ma anzi, questa dieta le propone menù ricchi e variegati.
“Ho fatto molto seriamente questa dieta perché non mi annoiava e non mi faceva mai sentire fame.”
Tutto molto easy!
Avendo la mensa a scuola, dove lavora come insegnante per l’infanzia, con la dieta Melarossa riesce ad adattare facilmente i menù. Ogni giorno, tra le tante sostituzioni, è semplice trovare qualcosa di adatto senza troppe ansie. Questa dieta, sempre a portata di mano grazie alla comoda app, diventa la più grande alleata nelle giornate di Ketty.
Si rimette anche a far sport, che è una delle sue passioni e che ha sempre praticato. Questo nuovo stile di alimentazione sana, unito all’allenamento, fa rinascere in lei la cura per se stessa.
“Melarossa è organizzata in maniera ottimale, perdi peso senza fare fatica e ti fa sentire subito meglio!”
Donne Yoga Allenamento Canotte Fitness Culturismo…
- Il tessuto leggero, altamente elastico e traspirante offre comfort per tutto il giorno.
- Retro in rete e design cavo, vestibilità leggermente ampia, vestibilità super traspirante, fluida…
- Senza maniche con taglio perfetto del giromanica, scollo tondo alto e vestibilità ampia.
Traguardi senza pentimenti
Ketty aveva delle abitudini a tavola che ha saputo ridimensionare grazie a Melarossa. Di origini irlandesi, amava gustarsi una birra a cena e finire il pasto con un po’ di whisky. Spesso però il mal di stomaco era una costante del suo quotidiano.
Da quando ha modificato stile alimentare, si sente molto meglio. Oggi, che è in mantenimento, si concede ogni tanto qualche piccolo vizio ma senza sensi di colpa! Si rende conto che l’eccezione è più gustosa e piacevole, rispetto a una consuetudine sbagliata.
Dopo aver perso ben 20 kg, si accorge di quanto stia meglio anche in salute, senza più fiatone o affaticamento. E poi mangiare sano le piace, le dà soddisfazione.
“Seguire Melarossa con mio marito mi ha aiutata tanto, insieme tutto è più bello e comodo!”
- PATTINI A ROTELLE LED: I pattini a rotelle LED della marca Apollo sono leggeri e robusti, hanno…
- DIVERTIMENTO: Grazie alla adattabilità perfetta e al loro comfort, questi pattini LED sono ideali…
- CRESCE CON LORO: La misura di questi pattini a rotelle (donna e uomo) si regola rapidamente e in…
Vita più semplice
Un lavoro con i bambini, che la porta a stare sempre in movimento, oggi con 20 kg in meno, le sembra di volare! Molto più leggera e agile. La salute poi, dove ha sentito i benefici maggiori, è stata tra i regali più belli di questa dieta così equilibrata e semplice.
Senza farmaci, ma solo con tanta attenzione al cibo, ha detto addio al dolore addominale e a quei piccoli fastidi quotidiani che il peso in più inevitabilmente causa.
La vita, come dice Ketty, è senza dubbio più semplice. Anche seguire il gruppo Facebook le svela piccole curiosità che sono d’aiuto per la dieta, informandola su ricette, preparazioni e piatti nuovi.
“Per me Melarossa è uno stile di vita irrinunciabile, mi rende serena e gratificata, non la lascio più!”
Ritrovare se stessi
Ketty ha la sensazione di vivere una vera e propria rinascita. Tante taglie in meno, tanto benessere in più, e nello specchio l’immagine di una donna che riconosce. Non è solo una questione esteriore. Si sente diversa, più in pace con se stessa, anche a livello emotivo. Maggiore sicurezza e autostima, rendono la vita più leggera.
Affronta il quotidiano con una carica e un entusiasmo maggiori, in maniera distesa e tranquilla. Trovandosi più a suo agio con se stessa, Ketty ritrova la donna che le sembrava di aver perduto. E in mantenimento, non pensa lontanamente a lasciare Melarossa, che ha contribuito a farla riappacificare con se stessa.
“Melarossa la consiglierei a chiunque, mi ha fatto tanto bene, facendomi ritrovare me stessa!”