Gioia ha cambiato radicalmente la sua routine e, dopo 20 kg persi, oggi tutto ha un altro sapore. Melarossa non le ha mai imposto grandi limiti, permettendole di assecondare i propri gusti.
Gioia è cuoca di professione, ma anche al di fuori del lavoro ama mettersi ai fornelli, sperimentando e creando piatti nuovi. Quando in passato provava una dieta la prima cosa era eliminare i carboidrati. Questo rendeva il percorso sempre in salita, con tristezza, noia e fatica. Con la dieta Melarossa, ha scoperto che i carboidrati non sono il male assoluto ma la strada verso benessere e salute!
“Prima i carboidrati mi spaventavano, poi mangiando pasta e pane ho perso 20 kg e ora ho cambiato idea!”
Assecondare i propri desideri
Il mantenimento rispecchia quello che ha imparato con Melarossa: non porsi limiti, incoraggiare i suoi bisogni e riconoscere i desideri del suo corpo. Amici a cena, tentazioni particolari, gusti del momento, non si priva più dello star bene con gli altri. Oggi, in mantenimento, le piace cucinare usando quello che il menù le propone.
Crede che una tentazione vada accolta come un episodio occasionale all’interno di uno stile di vita equilibrato. Nel gruppo Facebook Melarossa, Gioia si distingue per i suoi piatti colorati, appetitosi e belli da vedere.
Una semplice insalatona diventa un rotolo di mozzarella e zucchine, una porzione di legumi, degli gnocchi succulenti! La dieta le ha insegnato le linee guida e il mantenimento le conferma.
“Soprattutto quando ho ospiti, mi piace troppo rivisitare i piatti e creare ricette fantasiose e gustose!”
- Tessuto: il 85% nylon e il 15% spandex Questo tessuto è morbido e delicato sulla pelle ma non…
- Protezione UV efficace: Grazie ai processi di produzione avanzati, questo tessuto protegge…
- Abbinamento: Questo gilet sportivo da donna, elegante ma contemporaneo, può soddisfare le tue…
Nuove sfide
Gioia ha un lavoro impegnativo, quattro figli, una famiglia e una vita sociale attiva. Eppure, il circolo virtuoso innescato dalla perdita di peso l’ha spinta a migliorarsi sempre di più. Oggi è una donna che ama lo sport, si dedica al proprio benessere e non rinuncia mai a una sessione di allenamento in palestra.
Le sue abitudini e il suo stile di vita sono cambiati radicalmente, grazie a un’organizzazione costante e una forte determinazione a sviluppare il suo potenziale.
Questo percorso è una sfida costante, ha imparato a riconoscere le proprie risorse. Oggi non si pone più limiti. I principi della dieta non le sono più estranei e sente di aver adottato uno stile di vita solido e motivante.
“Di Melarossa ho provato tutto: dalla classica alla vegetariana passando per il panino, ormai so come muovermi e sto davvero bene!”
- L’Eau de Toilette da donna GUESS Seductive Red è un profumo goloso, pieno di passione, sensualità,…
- Questa fragranza gourmand si apre con sensuali note di ciliegia, mandorla e pepe rosa. Il cuore…
- Il profumo da donna GUESS Seductive Red è racchiuso in un lussuoso flacone di vetro rosso. La…
Autostima a mille!
Oggi è più sicura di sé e il suo percorso di mantenimento riflette questo impegno a prendersi cura di sé stessa. Dedica più tempo allo specchio, ama riservarsi momenti per sé, riflettendo su se stessa e dedicandosi alla cura del proprio corpo. Le piace fare acquisti, prestando attenzione a dettagli che per anni aveva trascurato.
Oggi, grazie alla autostima ritrovata, affronta le sue scelte con maggiore convinzione. Il mantenimento è una scelta gestibile nel lungo periodo, se si intraprende con voglia e determinazione!
“Ho bisogno di sentirmi sempre al top, ho più sicurezza e soprattutto amo finalmente dedicarmi del tempo!”