In estate, mentre si trova in vacanza con la sua famiglia, Giada si accorge di avere difficoltà a farsi foto con i suoi bambini. Da qualche tempo non si piace più e non ha un buon rapporto con le foto che la ritraggono per intero. Nasce in lei il timore di non lasciare ai suoi bambini dei bei ricordi di momenti felici.
Questo fa scattare dentro di lei una molla, questa spinta positiva la stimola a riprendere in mano la dieta Melarossa, che aveva seguito qualche anno prima. Questa volta sente una forza nuova, una determinazione crescente.
Pian piano si accorge che il suo corpo inizia a mandarle dei segnali di benessere che non può ignorare. Mangiare sano inizia davvero a piacerle!
“Mi sono ricordata di Melarossa perché dopo tante diete, era l’unica a non annoiarmi e a farmi stare bene!”
Una nuova energia
Riprendendo la dieta, sente una nuova energia. Le diete, per lei, erano sempre associate a monotonia e a una connotazione quasi punitiva. Melarossa le piace perché grazie all’applicazione, con comodità e intuizione, può seguire un’alimentazione sana, varia e sempre molto vivace. Mangiando di tutto, senza schemi rigidi o noiosi, si sente meglio con la propria immagine, ma anche scopre il desiderio di stare in salute.
Cucinare, che è una sua passione, torna a essere una bella abitudine, alla ricerca del gusto e del benessere.
“Mi ero spesso annoiata quando ero a dieta, motivo per cui mollavo sempre, con Melarossa questo non accade!”
- 【2 Metodi di Stampa e Stampa in Bianco e Nero】Macchina fotografica bambini istantanea dispone di…
- 【Risoluzione video 1080P e 20 MP pixel】La risoluzione video della macchina fotografica bambini…
- 【Dimensioni Dello Schermo da 2,4 Pollici e Ingrandimento 10X】La dimensione dello schermo della…
Parola d’ordine: organizzazione!
Non deve più rinunciare a mangiare le cose che le piacciono. Adesso con grande spirito di adattamento e organizzazione, trova nella varietà di Melarossa quello che le serve e desidera.
Grazie anche al gruppo Facebook scopre tutti i trucchi per restare motivata e mantenere vivo l’entusiasmo. Scopre ricette, alternative, piatti sfiziosi per coinvolgere tutta la famiglia e soprattutto i suoi bambini.
E chi guarda i suoi piatti Melarossa, ha sempre un briciolo di invidia “ma davvero a dieta mangi tutte queste cose? Possiamo assaggiare?”. Anche i suoi bimbi si appassionano ai piatti cucinati da Giada che sono colorati, fastosi. Anche l’occhio vuole la sua parte, dice Giada mentre spadella in cucina.
“I miei piatti fanno gola a tutti, devo stare attenta perché altrimenti i bambini si fiondano!”
Consapevolezze che gratificano
Man mano che procede con la dieta, Giada si rende conto che diminuisce il desiderio per quelle che lei definisce “schifezze”. Non sente più la necessità di abbandonarsi al cibo spazzatura, gode del nuovo, ritrovato equilibrio. Dopo le vacanze di Natale trascorse nella sua amata Sardegna, non vedeva l’ora di tornare alle sane abitudini con Melarossa.
Senza più sensi di colpa, si concede i momenti con i suoi cari, limita le tentazioni senza rinunce drastiche e si lascia ispirare dai suoi desideri. Ora vive con leggerezza le uscite del sabato sera, i pranzi in famiglia e le cene con gli amici, concedendosi senza remore una buona pizza e, soprattutto, la gioia della condivisione.
“Organizzandomi col pranzo, il sabato sera mi godo una bella pizza senza farmi alcun problema. Con Melarossa posso.”
- 【Vestito da Spiaggia Donna】: Gli abito da spiaggia sexy sono realizzati in tessuto di cotone di…
- 【Caratteristiche di Camicione Estivo Donna】: Camicia da spiaggia donne hanno un design pulsante,…
- 【Può Coprire Fino ai Buttocks】: Queste camicia donna elegante con una lunghezza che può…
Più leggera e motivata
Giada scopre una postura diversa, anche con l’aiuto del suo terapista impara a guardarsi senza volersi nascondere. Oggi si sente gratificata da quanto sta facendo per se stessa, delle sue scelte.
Insegna anche ai suoi bambini l’importanza di una sana alimentazione, trasmette loro il valore delle scelte consapevoli, ponendo l’accento sulla salute piuttosto che sull’aspetto estetico.
Per lei, ormai, non si tratta più solo di un obiettivo esteriore, ma di un desiderio profondo di sentirsi bene e di mantenere alto l’entusiasmo e la determinazione.
“Inizio a piacermi, a guardarmi diversamente, e questa estate spero di fare tante foto con i miei bimbi!”