Francesca è una biker ma, a causa dei chili di troppo, non riusciva più a dedicarsi alla sua passione con l’entusiasmo e l’agilità di un tempo: proprio l’amore per la moto è stato la molla che ha fatto scattare in lei la voglia di mettersi a dieta. Ha iniziato a seguire Melarossa su consiglio di un’amica e ha perso 23 kg!
Per me Melarossa è il massimo, da 115 kg sono arrivata a pesarne 92! Mi sento ‘normale’: mangio benissimo, sto bene psicologicamente e tutti questi kg in meno, oltre che vedersi, si sentono, ed è questa la cosa più importante!
Prima della dieta, Francesca non riusciva più a fare le scale né ad allacciarsi le scarpe, ora è rinata, tanto da sentirsi pronta a proseguire il dimagrimento con Melarossa per perdere altri 20 kg.
“Non so come spiegare la mia sensazione di benessere, mangio meglio, è vero, ma mi è proprio cambiata la vita: finalmente ho conosciuto il fruttivendolo, prima non pensavo esistesse davvero (ride)! Fare questa dieta è un’esperienza bellissima, sono così motivata che non ha la minima intenzione di mollare, è la prima volta che una dieta fa effetto su di me.”
Prima di conoscere Melarossa, Francesca le aveva provate tutte: diete, massaggi, ma un risultato così importante non l’aveva mai ottenuto.
Ero un peso massimo, portavo la taglia 56, ora invece porto una 50 e posso fare shopping! Sono felicissima, ed è merito della passione per la moto se ho intrapreso questo percorso, mi ha dato la carica che cercavo.
Francesca ora riesce a guidare la moto con più agilità, la pancia non le poggia più sul serbatoio della benzina e finalmente può acquistare l’abbigliamento adatto:
Non devo più limitarmi agli abiti taglia XXL e mi si abbottonano anche gli stivaletti da moto, ora sì che sono una vera biker! Voglio dire grazie in tutte le lingue a Melarossa, la dieta studiata a puntino, varia, bilanciata e che funziona!