Simpatica donna pugliese, Vincenza ha un marito e due figli che la impegnano ed è piena di energia e ironia. La sua alimentazione era un pò disordinata, i pasti troppo conditi, e a lungo andare il suo corpo ne ha risentito. Dolori alle gambe, un senso di pesantezza…decide di mettersi a dieta. Dopo una breve parentesi da una nutrizionista, una sua amica le consiglia Melarossa. Già l’inizio è sorprendente, i chili scendono velocemente e inizia a guardarsi allo specchio con nuovi occhi. Inoltre, questa dieta significa per lei una vera e propria rieducazione alimentare.
“Grazie a Melarossa ho cambiato le mie abitudini, scoprendo quanto siano buoni i sapori di alcuni cibi!”
Mentre via via la sua quotidianità cambia, ritrova la sua immagine. Segue alla lettera la sua dieta durante la settimana, e la domenica riesce a regalarsi qualche assaggino in più. Ma sgarrare non è più un desiderio costante, perché sente che la dieta le fa bene. La sua vita migliora, è più dinamica, le sue giornate si colorano di positività. Adesso ha tutte abitudini sane: cammina di più, beve molta acqua, mangia poco condito. Sente una leggerezza mai avuta.
- [App più recente] - L'app intelligente "Fitdays" è sincronizzata con Apple Health, Google Fit. Il...
- [13 funzioni utili] - Healthkeep Bilancia digitale utilizza la tecnologia di analisi dell'impedenza...
- [Compatibilità] - Ideale per smartphone con Bluetooth. Supporta dispositivi iOS 7.0/Android 4.3 o...
“Questa è una dieta che ti fa sentire stimolata giorno dopo giorno ad andare avanti felice!”
Questo tipo di alimentazione, variegata e sfaccetata, piace molto anche alla sua famiglia. Così, riesce a gestire meglio anche i suoi impegni e i gusti di tutti. Sperimenta, prova nuovi piatti e pietanze. Anche durante i vari lockdown, è riuscita a non perdere mai la strada, grazie anche al sito e al gruppo Facebook sempre pieno di spunti e idee. E fondamentale per il suo percorso, il supporto ricevuto all’interno del gruppo e quello che si è sentita di donare alle new entry. Perché Melarossa è come una grande famiglia!
“Devo ringraziare di cuore Melarossa e il gruppo per tutto quello che hanno fatto per me!”
Quando si guarda allo specchio e vede l’enorme differenza, non crede ai suoi occhi. E anche se la parte inferiore ancora non è al top, vuole proseguire per arrivare al suo obiettivo! Oggi, giunta al primo traguardo che si era prefissata, va spedita verso il secondo. Per la prima volta indossa pantaloni a palazzo e si vede bella. Niente più dolori alle gambe e tanta leggerezza in più.
“Adesso mi piaccio e lo devo alla fiducia che ho riposto in questa splendida dieta!”
Si guarda allo specchio con altri occhi e ritrova l’autostima. Il sorriso che non le è mai mancato, assume ora una sfumatura diversa. Tutto è più piacevole e lei si sente raggiante! La fierezza di avercela fatta, quasi la commuove. Perché mai prima d’ora era riuscita a portare avanti un obiettivo così grande in una dieta. E in questo percorso bello dall’inizio alla fine, si sente felice.
“Consiglio a tutti questa dieta e anche se non conosco bene l’inglese, dico Melarossa for ever!”