Sonia, dipendente di un cinema, ferma dal lavoro, aveva due scelte: mettersi a preparare manicaretti full time o pensare a se stessa. Ha scelto di impegnarsi in qualcosa per sé: imparare a mangiare per stare bene. Un’amica le suggerisce Melarossa e lei si lancia in questa avventura. Scarica l’applicazione, che trova comoda ed intuitiva, si immerge nel mondo Melarossa con grande voglia di riuscire. E passo dopo passo, con grande consapevolezza nonostante la giovanissima età, scopre se stessa. Impara a volersi bene, e senza privarsi di nulla e con perseveranza, arriva al mantenimento.
“Questa dieta mi è servita soprattutto per imparare a mangiare e saper gestire me stessa!”
Melarossa le ha insegnato come mangiare. Lei, che a soli 23 anni prediligeva pasti veloci e spesso sbagliati, capisce subito i suoi errori. E non si arrende perché con questa dieta può mangiare tutto, senza rinunce né sacrifici. Più che un numero sulla bilancia, ci dice Sonia, quello che cercava era un rapporto sano con il cibo. E così tra una ricetta sfiziosa e un piatto di colorate verdure, impara ad amare il cibo e a farlo suo alleato. La sua rieducazione alimentare è andata avanti spedita, e adesso che è in mantenimento ha fatto suoi i principi cardine di Melarossa. Ormai non deve neanche seguire alla lettera il menù, perché ora sa benissimo come mangiare. Questa è la grande conquista: Melarossa ti insegna ad amare il cibo e ad avere con lui un rapporto meraviglioso!
- Cucina come un professionista con la macchina da cucina Bosch MUM4, grazie al potente motore da 500...
- Dotata di 4 differenti impostazioni di velocità selezionabili e di funzione Pulse per preparazioni...
- Il movimento planetario 3D consente una lavorazione ottimale di tutti gli ingredienti, mentre i...
“Sono rientrata nel mio perfetto peso forma senza problemi, amando il cibo!”
Sonia ha scoperto che essere a dieta può essere semplice e divertente. Le abitudini cambiano, diventano virtuose. Cammina, porta più spesso fuori il suo cane e quando vuole concedersi qualcosa in più, si muove anche di più. Ogni tanto si toglie qualche sfizio, senza ansie, ha imparato che con una dieta così non è mai un vero sgarro. Si dedica a succulenti piatti, si diverte con le ricette del sito, si mette alla prova. E anche il metabolismo sembra finalmente smuoversi, rendendo tutto più leggero e vitale. Si sente in salute e bella.
“Con Melarossa ho perso peso senza mai perdere l’entusiasmo, sentendomi davvero bene nel mio corpo!”
Senza grandi fatiche, chilo dopo chilo, Sonia ritrova la sua voglia di essere una ragazza femminile e giocosa. Si diverte a comprare: niente più leggings o tute e via libera a jeans e pantaloncini. Durante il percorso comprava qualche vestito motivazionale, così li chiamava. Abiti che avrebbe potuto mettere una volta calata di peso, che la aiutavano a tenere alta la determinazione. E ci è riuscita! Anche il suo sport preferito ne risente positivamente. Pratica equitazione con più gioia, sentendosi agile e leggera! E guardandosi nelle vecchie foto, si dice “mai più come prima!”
- Bilance per peso corporeo e grasso: Healthkeep Weight Body Fat Scale presenta un'analisi completa...
- Una scala, Utenti illimitati: La bilancia intelligente Bluetooth consente a te e alla tua famiglia...
- Dati accurati e affidabili: la bilancia intelligente Healthkeep con 4 elettrodi altamente sensibili...
“Quando guardo la vecchia me, sono orgogliosa e so che non tornerò mai più come prima!”
È grata all’amica che le ha fatto conoscere Melarossa, e che le è sempre stata accanto in ogni momento di cedimento o dubbio. Grazie a questa dieta, poi, Sonia non si è mai sentita esclusa dalle serate con gli amici. Riusciva a mantenere i suoi momenti sociali, trovando sempre il modo di unire la dieta alle uscite. Con Melarossa, infatti, grazie a conversioni e sostituzioni, c’è sempre qualcosa che si può mangiare anche a cena fuori. E per una ragazza così giovane, non doversi privare di una sacrosanta pizza tra amici è fondamentale.
“Con Melarossa sono riuscita a stare coi miei amici, sentendomi sempre in pace con me stessa!”
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!