Di diete Simona ne ha provate tante, ma dopo qualche settimana le abbandona perché troppo restrittive. Eppure, desidera tanto ritrovare la sua forma fisica e liberarsi di alcuni fastidi ricorrenti: mal di schiena, senso di stanchezza, fiacca. Abita al secondo piano senza ascensore, e le poche rampe di scale l’affaticano.
Per non parlare dell’insoddisfazione estetica: non indossa più il bikini e ha il terrore dello specchio. La sua vicina le suggerisce Melarossa. “É una dieta diversa, provala!” -le dice convinta. E lei, si fida. Scarica l’applicazione e inizia a seguire la dieta e le ricette proposte. Subito nota un calo entusiasmante: questa è la dieta giusta, quella adatta a lei.
“Io le diete le ho sempre abbandonate, ma Melarossa è diversa, non la lascio più!”
I primi mesi, la dieta la appassiona così tanto, che non fa nemmeno uno sgarro. Segue il menù, sperimenta le ricette, si diverte in cucina. Perché questa dieta, diversamente dalle altre, è varia, completa, gustosa. E’ una dieta che si può continuare a lungo, che può diventare uno stile di vita.
Gratifica il palato, e la bilancia dà soddisfazioni. Il calo è considerevole, il check va sempre bene, perde il classico chilo a settimana. In pochissimo tempo, il suo corpo cambia, diventa più armonico, più tonico. Simona prova i due tipi di dieta che Melarossa propone: la classica e quella con il pasto veloce a pranzo. Spesso infatti a pranzo è da sola, i bambini a scuola e il marito al lavoro. E la versione con il panino è comoda.
- Nuovo aggiornamento: La friggitrice ad aria Innsky è nuovamente aggiornata. Sono state aggiunte...
- Meno olio, più sano e più veloce: Con la friggitrice ad aria, è possibile assaporare il...
- Cottura con un solo tocco: È possibile tra 11 comode funzioni di cottura con un solo tocco,...
“Melarossa mi ha fatto capire che voglio continuare a mangiare così bene per tanto tempo!”
Oltre alla gratificazione in cucina e i risultati visibili, Simona ottiene successi anche nella vita di tutti i giorni. Si sente più leggera e agile e la mattina quando si sveglia avverte finalmente energia per affrontare la giornata.
Questa dieta è un grande successo da tanti punti di vista. Anche in famiglia cerca di unire i suoi pasti a quelli degli altri. Le piace far mangiare tutti in modo sano. E anche suo marito, che non aveva bisogno di dimagrire, si sente più in forma e leggero. Simona ha imparato tanti trucchi per stare in forma senza soffrire.
“Finalmente ho detto addio a tutti quegli snack poco sani a cui ero abituata.”
A livello estetico è cambiato tutto: si sente più giovane, femminile. Passando dalla taglia 48 alla 40! Quando fa acquisti, inconsapevolmente cerca ancora le taglie XL.
Solo dopo si ricorda che quella donna che non si piaceva più, ha lasciato spazio ad una nuova Simona, fiera di sé. Guardando le foto si accorge di quanto sia cambiata e si dà una pacca sulla spalla. E al mare quest’anno è pronta con il suo bikini, addio costume intero!
“Adesso grazie a Melarossa, davanti alla mia immagine allo specchio, non scappo più!”
- MARCHIO PERFETTO PER IL FITNESS : Da oltre 15 anni e con più di 5 milioni di prodotti venduti,...
- F-BIKE ALLENATORE DOMESTICO : Cyclette pieghevole, home trainer, fitness bike con 8 livelli di...
- FACILE DA ALLENARE : Indoor cycling con la macchina fitness e cardio per rafforzare il sistema...
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!