Samantha combatte con i chili di troppo e con i giudizi delle persone dall’adolescenza. Periodicamente ha affrontato diete anche molto restrittive, per cercare di tornare in forma.
Decine di diete diverse. Ma i severi sacrifici non possono essere portati avanti a lungo perché troppo pesanti e privativi. Finché non ha conosciuto Melarossa, dieta equilibrata e ricca, che le ha fatto perdere 15 kg senza difficoltà. Poi la gravidanza e l’allattamento le hanno fatto prendere nuovamente peso. E quando decide di rimettersi a dieta, non ha dubbi.
“Io le diete le ho provate davvero tutte: per me l’unica scelta possibile è Melarossa!”
La sua preferenza ricade sulla dieta del panino, che per comodità e sapori si avvicina maggiormente ai suoi gusti e ai suoi ritmi. Con Melarossa impara tante cose: ricette insolite, creatività in cucina, abbinamenti di cibi nuovi e fantasiosi.
Le piacciono enormemente le conversioni e la possibilità di sostituire un alimento qualora non disponibile. Questa ricchezza di scelte permette di essere sereni e non subire le rigidità tipiche di alcune diete.
- 1. 【𝗠𝗜𝗦𝗨𝗥𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔𝗗 𝗔𝗟𝗧𝗔...
- 2. 【𝟭𝟯 𝗣𝗔𝗥𝗔𝗠𝗘𝗧𝗥𝗜 𝗖𝗢𝗥𝗣𝗢𝗥𝗘𝗜】--- Il...
- 3. 【𝗔𝗠𝗣𝗜𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗣𝗔𝗧𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜𝗧𝗔 𝗘...
“Melarossa non ti fa sentire stretta in una scelta unica, è per questo che si può fare a lungo!”
Con questa dieta Samantha trova la pazienza, la calma e la rilassatezza. Scopre che si possono mangiare frutta e verdura con gusto e piacevolezza. Ama le colazioni sempre diversificate che i menù di Melarossa propongono, che prevedono un inizio giornata molto energetico. È una dieta che si può fare in autonomia, imparando a gestirsi con serenità.
E’ semplice rimodulare le giornate nel sistema della dieta, immediatamente le modifiche vengono inserite anche nel fabbisogno calorico. E oggi che lei fa un lavoro più dinamico, ha ottenuto le kilocalorie giuste per le sue nuove necessità. Così può affrontare la sua giornata lavorativa, senza cali di energia.
“Melarossa non ti fa solo dimagrire, ma ti dà tutto quello di cui hai bisogno per affrontare al massimo le tue giornate!”
Con Melarossa Samantha scopre nuove consapevolezze. Impara a conoscere le proprie risorse e a comprendere le dinamiche del cibo, che non è più un avversario da cui scappare, ma un momento di gratificazione e benessere.
Oggi, coi suoi esami del sangue perfetti, sa che non sta facendo bene solo alla sua estetica, ma soprattutto alla sua salute. Ha capito che l’unica strada per dimagrire senza ansie, è farlo con una dieta equilibrata. Anche lo specchio è d’accordo. Nel guardarsi si trova finalmente bella e femminile. Dicendo addio alle gonne larghe e lunghe, scopre pantaloni e indumenti più trendy. Il suo compagno le fa complimenti costanti, facendola sentire donna.
“Mi piace scoprire il mio lato femminile, con tutte le gratificazioni che questa dieta mi dà.”
Anche i suoi genitori e il suo bambino si lasciano conquistare dai piatti più sani e gustosi che Melarossa offre. Amiche e colleghi guardano stupiti i suoi pasti ricchi e abbondanti. – “Ma davvero mangi tutto quel cibo? Che bello!” – dicono increduli.
E Samantha sa che finalmente ha trovato la dieta che le permette di soddisfare il palato, senza avere poi problemi sulla bilancia. Non sta più a pensare a quando finirà, perché non sente bisogno di altro!
“E’ la prima volta che mangio così tanto e dimagrisco, non posso che dire evviva Melarossa!”
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!