Le testimonianze delle Melarossine che ce la fanno ci riempiono sempre di gioia e soddisfazione. Oggi condividiamo la storia di Rosaria perché ci dimostra che le vie del successo, seppur diverse per ognuna di noi, partono sempre da un denominatore comune: volersi bene!
Le parole di Rosaria sono un ottimo esempio dell’importanza di trovare il proprio modo di affrontare un percorso complicato come quello di una dieta. C’è chi lo fa tutto d’un fiato e chi in tempi diversi, chi preferisce affrontarlo in estate e chi in inverno… Non c’è una regola uguale per tutte!
L’ingrediente che non può mai mancare è uno solo: la motivazione a prendersi cura di noi stesse. Che non vuol dire solo apparire più belle, ma imparare un nuovo stile di vita in cui ci vogliamo bene a 360°: alimentazione, attività fisica e tante coccole per il nostro spirito!
“Grazie a Melarossa e grazie a tutte voi per la grande motivazione, come ha scritto qualcuno amarsi è la cosa più importante!”
Questo scrive Rosaria nel suo post pubblicato nel gruppo di Melarossa e noi non possiamo che essere d’accordo: quando inizi a volerti bene non è più solo una questione di vederti bene nel tuo corpo, ma di sentirti bene con tutta te stessa e la tua unicità.
Ecco perché oggi abbiamo deciso di pubblicare le parole di Rosaria in versione integrale, così come lei le ha scritte. Ciò che dice testimonia in maniera perfetta che amarsi vuol dire innanzitutto rispettarsi, trovando il proprio personalissimo modo di affrontare l’obiettivo dimagrimento.
Speriamo questa condivisione possa essere di aiuto per tutte e in particolare per chi tende sempre a fare confronti con gli altri. Smettila di giudicarti e prendi esempio da Rosaria! Trova la tua via e vedrai che il successo è a portata di mano più di quanto tu creda!