Michela è una parrucchiera e davanti allo specchio ci passa un sacco di tempo. Un giorno, al lavoro, guarda il suo corpo riflesso e si sente a disagio. È arrivato il momento di rimettersi in forma. Così, su suggerimento di una conoscente, prova Melarossa ed è subito amore! Scarica l’applicazione e inizia la dieta con la determinazione e la voglia di tornare quella di un tempo. Al suo fianco c’è suo marito, alleato e supporter, che la accompagna in questo percorso, seguendolo insieme a lei.
È stato bello fare una dieta con un marito che la segue con te e ti sostiene ogni giorno!”
Nel primo periodo, entusiasta e motivata, non sente minimamente la voglia di sgarrare. Segue la dieta alla lettera e si gode i primi meravigliosi traguardi. Il suo corpo inizia a dare visibili soddisfazioni e, passo dopo passo, impara anche a cucinare nuove ricette. Il bello di questa dieta è proprio questo: ogni giorno, per tutte le portate, si hanno a disposizione ricette e spunti per cucinare nuovi piatti. Anche una zuppa di legumi diventa un pranzo succulento e divertente.
E grazie alla presenza di tanta frutta e verdura, la sua cucina diventa un tripudio di colori. Con il nuovo regime alimentare impara a gestirsi in piena autonomia anche quando, ora che è in mantenimento, mangia qualcosa in più. Melarossa le ha regalato energia positiva, diventata poi stile di vita.
“Melarossa è un preziosissimo stile alimentare che regala grandi soddisfazioni, non lo lascio più!”
La community su Facebook è la cosa che le è piaciuta di più. Entrare in contatto con persone che fanno la tua stessa dieta, che seguono e condividono un percorso simile, l’ha aiutata molto. I dubbi risolti, le domande chiarite e gli sconforti superati, fanno del Gruppo Facebook un’occasione di crescita.
Michela ormai suggerisce a tutti Melarossa. A chi le chiede “ma come hai fatto?”, risponde senza esitazione: “iscriviti a Melarossa e lo scoprirai!”. Non ha prezzo la soddisfazione che prova nel tornare a indossare la taglia che aveva 11 anni fa. Non raggiungeva questo peso dalla gravidanza del suo primo bimbo, ed è una vera gratificazione!
“Ritornare a mettere i vestiti che avevo prima della gravidanza è una gioia immensa, una vera soddisfazione!”
In famiglia ormai si mangia in stile Melarossa, soprattutto a cena, tutti insieme. Solitamente nelle diete i piatti sono un po’ monotoni e non è facile accontentare tutti. Con questa dieta, invece, è riuscita con creatività e fantasia a usare le sostituzioni. Così tutti sono felici di mangiare sano ma con gusto.
E lei, che soffriva di disturbi gastro-intestinali, non ha più dovuto prendere farmaci. Melarossa aiuta anche la salute, grazie all’equilibrio dei nutrienti e alla varietà degli alimenti. È una bella sensazione non avere più il fiatone sulle scale e sentirsi più agile e leggera. Anche portare fuori il cane, fare la spesa, gestire la sua attività, è diventato più semplice. La bellezza di Melarossa è il benessere che dà al corpo e alla mente!
“Non smetterò mai di ringraziare Melarossa per tutti i benefici che mi ha dato, non solo a livello estetico!”
E adesso dalla taglia 48 alla 42 è tutta un’altra vita! Può indossare ciò che più le piace e comprare capi più femminili. Guardarsi allo specchio e ritrovarsi dà una carica pazzesca, senza eguali. Piacendosi di più, anche il morale è più alto.
I complimenti poi aumentano l’orgoglio per quanto ha fatto con le sue forze. Anche nella coppia questo si riflette positivamente. Per suo marito lei è sempre stata bella, ma adesso anche lei ritrova se stessa. Sentirsi più bella aiuta la relazione a trovare nuovi stimoli, aumentare l’aspetto vitale e la passione. Star bene con se stessi, volersi bene, rende tutto il resto migliore.
“L’ho fatto per stare meglio con me stessa, ma adesso è tutto più bello e questo fa bene anche alla coppia!”
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest!