Donna impegnata tra il suo lavoro, il suo amato compagno di vita e due bellissimi figli, Lucia aveva bisogno di tornare ad amarsi. È sempre stata motivata a perdere i chili di troppo, e di diete ne ha provate tante, ma risultavano troppo restrittive, noiose, severe, alla lunga non facevano che stancarla. Poi grazie ad un’amica scopre Melarossa. – Sarà l’ennesima prova fallita? – si chiede. Invece oggi, a distanza di quasi un anno, sa di aver scovato quello che desiderava. E si sente cambiata, non solo nell’aspetto esteriore.
“Non avevo mai cambiato la testa come mi è successo ora con Melarossa!”
Lucia aveva praticamente abbandonato i carboidrati da tempo, pensando, come molti, che siano acerrimi nemici della dieta. Questo però l’aveva intristita e costretta a seguire un’alimentazione che non la appagava. Ottima cuoca e amante della cucina, con questa dieta, oggi, riesce a coltivare questa sua passione. Grazie a Melarossa infatti, tra tante ricette e suggerimenti, essere a dieta non è più un sacrificio. Ne è talmente felice che anche durante il lockdown è andata avanti spedita. Sicuramente, stare sempre a casa non aiuta la dieta, ma con Melarossa ce l’ha fatta!
- Diari Carini (Autore)
“Questa è una dieta diversa dalle altre perché ti spinge a migliorare sempre!”
Una sensazione di vero cambiamento, soprattutto a livello interiore ma anche nell’armonia del corpo. E’ importante l’approccio che Melarossa ha verso la dieta, che diventa uno stile educativo alimentare. L’equilibrio dei piatti, l’armonia degli alimenti e le tante sostituzioni: ogni giorno il menù è un campo di azione in piena autonomia. E’ bello giocare con i piatti proposti e trasformarli in tutto ciò che ci piace davvero. E l’amore per la cucina non è più un senso di colpa!
“Io adoro cucinare e Melarossa mi ha permesso di farlo senza problemi!”
Lucia è arrivata a sentirsi un’altra persona. Rinnovata nel corpo e nella mente, si sente felice e femminile e con tanta voglia di fare. La dieta ha stimolato in lei tante nuove consapevolezze, ha imparato a conoscere tanti nuovi lati di sé. Ha trovato tanta energia, sicurezza e positività. Lo shopping la elettrizza, tante taglie in meno e tanta soddisfazione in più. Ha modificato il modo di vestire, di truccarsi, di guardarsi allo specchio. Prima indossava vestiti ampi e scuri che nascondessero i chili di troppo, adesso le piace cambiare, provare. Guardando la sua immagine allo specchio, trova nuove parti di sé. “È come andare in un posto che già conosci e scoprire cose nuove e belle”, ci dice entusiasta.
“La più bella sensazione è osare con colori diversi dal nero: grazie Melarossa!”
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!