Laura, donna e mamma campana ha sempre lottato per il proprio peso. Di diete ne ha fatte un’infinità, senza mai riuscire a mantenere il peso ottenuto. E lei, che comunque non è mai uscita dalla soglia del normopeso, non si piace più davanti allo specchio, sente il peso del tempo che passa e in particolare non è soddisfatta dei propri addominali.
Ha fatto vari cammini dietetici costellati di sacrifici e monotonia, che abbandonava dopo poco. Finché si ricorda di Melarossa, dieta conosciuta anni prima. E questa volta scopre anche il gruppo Facebook: da lì la vera svolta. Avere un supporto costante è stato decisivo.
“Avevo già seguito Melarossa negli anni precedenti, ma il gruppo è senza dubbio una marcia in più!”
Sostenuta e motivata da chi come lei, segue la dieta, Laura sente finalmente di potercela fare. Attraverso ricette, consigli e suggerimenti anche di altre mamme su come gestire la famiglia, tutto è più semplice. E in questa bellissima sensazione di condivisione, trova la sua strada.
Si accorge subito che stavolta è diverso. I menù vari e colorati, l’opportunità di cambiare e gestirsi in autonomia, la creatività delle conversioni e sostituzioni: tutto è più stimolante e gratificante. Il metabolismo si smuove e iniziano ad arrivare risultati soddisfacenti.
- MARCHIO PERFETTO PER IL FITNESS : Da oltre 15 anni e con più di 5 milioni di prodotti venduti,...
- F-BIKE ALLENATORE DOMESTICO : Cyclette pieghevole, home trainer, fitness bike con 8 livelli di...
- FACILE DA ALLENARE : Indoor cycling con la macchina fitness e cardio per rafforzare il sistema...
“Sono orgogliosa di me, con questa dieta si può contare su grandi risultati!”
La sua “rivoluzione” alimentare, la definisce Laura, che condivide anche in famiglia. Organizzandosi e chiedendo consiglio anche nel gruppo, è riuscita a gestire i pasti di tutto il nucleo famigliare. E cresce anche il desiderio di fare sport, di tonificarsi.
Adesso allenarsi è una piacevole routine, che non abbandona mai e di cui sente la necessità. E finalmente, la zona addominale che era il suo tallone d’Achille, grazie a dieta e sport, si sgonfia e modella. Ha raggiunto il suo obiettivo e finalmente torna a piacersi, ad apprezzarsi.
“Volevo tornare a stare bene a partire dall’alimentazione che per me è energia e vita!”
È la prima dieta che Laura sente di poter portare avanti per sempre. Uno stile di vita che cambia totalmente il modo di guardare all’alimentazione. Uno modo di nutrirsi non solo sano, ma anche gustoso, appagante, gioioso.
Un insegnamento continuo che trasmette anche ai suoi figli. La dieta più equilibrata che ha affrontato e la prima che le ha dato un cambiamento armonico e senza problemi di nessun tipo. E’ soddisfatta di aver raggiunto questo traguardo con le sue sole forze e si guarda con fierezza. Si sente bella e sulla spiaggia è finalmente a suo agio nel suo due pezzi.
“Melarossa mi ha insegnato che con costanza e pazienza si raggiungono tutti gli obiettivi!”
Oggi si sente sicura di sé, tranquilla nel suo corpo, fiera e piacente. L’esperienza positiva di questa dieta le ha insegnato tanto, rendendola anche consapevole della sua forza. Sa di fare la cosa giusta, va avanti sempre con spinta e coraggio, anche nei momenti no.
Adesso il tempo che passa non è più un nemico. E non lo lascia più trascorrere facendosi sopraffare, ma è padrona del suo domani e sa cosa le fa bene.
“Adesso sono felice, mi sento bene e ho imparato che la mia coccola è vivere!”
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!