Barbara sa cosa vuol dire combattere con i chili di troppo. È dall’età di 13 anni che inizia a lottare con la bilancia, in un saliscendi continuo. Finché non scopre che la risposta e la soluzione al suo problema è una sola: equilibrio e un benessere fisico ed emotivo a 360°. Circa un anno fa, guardandosi allo specchio decide che è arrivato il momento di volersi bene. Aveva già conosciuto la dieta Melarossa, raggiungendo notevoli risultati. Per lei è un vero e proprio punto di riferimento.
“L’unica dieta possibile è Melarossa, ottima per me, anzi oserei dire perfetta!”
Melarossa per Barbara è come un vestito fatto su misura, si indossa facilmente, con semplicità e ti calza a pennello. Ha un costo bassissimo, può seguirla chiunque voglia una dieta facile e gustosa. Non sembra proprio di essere a dieta ed è davvero entusiasta dei risultati ottenuti in poco tempo. Un corpo in forma e una vita più leggera, hanno fatto di lei una donna nuova.
La voglia e la costanza nel cambiare stile alimentare è andata di pari passo con la voglia di tonificare il suo corpo. E via via anche la resistenza fisica, grazie a sessioni di allenamento costante, è migliorata. Una donna tenace che ha voluto con tutta se stessa migliorarsi e guardare con positività al suo obiettivo. E oggi può dire di avercela fatta.
“Sono consapevole di non aver mai mollato, di essere stata costante nella mia scelta con Melarossa!”
Sua figlia che fa ginnastica artistica, è stata una vera e propria coach. Motivante nei momenti di cedimento e stimolante nel supportarla costantemente. Il gruppo Facebook poi per lei, è stato come essere a casa, un momento per raccontarsi e ascoltare chi segue il tuo stesso cammino.
In famiglia Melarossa è diventato uno stile alimentare seguito da tutti, ormai non si può più chiamare dieta. La pizza non manca mai, i piatti sono gustosi e appetibili e piacciono a tutti. Barbara è in mantenimento da un po’, ma continua a seguire lo schema Melarossa come linea guida per la settimana. E con la dieta del panino, comoda, facile, veloce, si trova ormai benissimo! Fantasia, creatività, sapori e zero rinunce: questo è Melarossa!
“Che bello una dieta che ti dice cosa mangiare e come creare piatti sempre gustosi! Amo Melarossa!”
Acquisisce nuove consapevolezze, impara a conoscersi, scopre cose di sé stessa che non sapeva. Ha riacquistato un rapporto con il cibo più equilibrato e a sua misura. Sa mettere dei confini. È come aver aperto gli occhi e aver compreso che è così che si mangia.
E adesso la strada non è finita, ora l’obiettivo è mantenere, non solo il peso ma tutte le sane abitudini acquisite con Melarossa. Una sfida personale che ha affrontato con tutta la sua forza di volontà e che ha assolutamente vinto. E con 27 kg in meno, è tutta un’altra vita!
“Gli step con Melarossa sono stati via via più belli, è stata una vera e propria scalata verso la cima!”
Adesso si sente forte, combattiva, piena di energia. Si sente anche un po’ più vanitosa guardandosi allo specchio. La donna che vede riflessa adesso le sta simpatica, la ascolta, la comprende.
Si sente felice anche in leggings e maglietta, non ha più bisogno di coprirsi e può strizzare l’occhio a quelle piccole imperfezioni che non le fanno più paura.
Melarossa per Barbara non è stata una dieta e basta. Ma un percorso importante alla scoperta di se stessa, un’occasione per riflettere e per godere di nuove scoperte.
E si ringrazia per gli obiettivi conquistati, fiera e determinata. Questa sensazione si chiama libertà! E in tutto questo turbinio di emozioni, sente decisamente di toccare il cielo con un dito.
“Tutto questo mi dà grandi emozioni, mi sento in Paradiso!”
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest!