Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso. Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate.
La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo. Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene. Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te!
Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di Rita
Melarossa per Rita è ormai un punto di riferimento costante. Le serviva una sfida con se stessa per mettere ancora di più alla prova quanto appreso grazie alla dieta. La challenge la sta aiutando a non cedere e a far pace con la bilancia. Finalmente, infatti, rivede cifre più amiche sul display e riacquista serenità e voglia di fare.
Anche dopo qualche giorno in albergo con pensione completa, riesce ad avere risultati perché ha imparato a gestirsi e non strafare. Questo le procura grandi soddisfazioni e stimoli a fare sempre meglio. Impara a creare un equilibrio tra l’alimentazione e il movimento, ritrovando voglia e determinazione.
Il forte bisogno di cambiamento l’ha spinta a non mollare e ha retto anche di fronte a imprevisti e situazioni che un tempo non avrebbe saputo gestire. Ormai manca poco per il suo obiettivo, ma ha già raggiunto il peso che aveva prima della gravidanza. Per cui non cede, Rita non vede l’ora di dire di avercela fatta!
Se anche tu vuoi partecipare alla Challenge iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa.