Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso. Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate.
La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo. Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene. Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te!
Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di Monica
Monica partecipa alla challenge per sfidarsi ulteriormente e dare uno sprint in più alla dieta Melarossa, che segue con suo marito. Gli ultimi chili sembravano più lenti ad andar via e lei cercava qualcosa che le desse quella giusta motivazione ad andare avanti. Negli anni passati, anche per alcuni problemi di tiroide, perdere peso risultava sempre un po’ complicato.
La sua challenge parte con qualche momento di scoraggiamento, a soli 2 kg dal traguardo. Ma lei non demorde e grazie anche ai suggerimenti e al supporto del gruppo Facebook, ritrova la spinta giusta.
A quel punto non si ferma, stimolata e incentivata, va dritta verso il suo obiettivo. Grazie a questa sfida, infatti, non solo raggiunge il peso che si era prefissata, ma è anche spronata a far sempre meglio. Adesso sì che è arrivato il suo momento: non la ferma più niente!
Se anche tu vuoi partecipare alla Challenge iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa.
- 1. 【𝗗𝗢𝗩𝗘 𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗧𝗢??】– (1). Ad eccezione dei pesi,…
- 2. 【𝟭𝟲 𝗣𝗔𝗥𝗔𝗠𝗘𝗧𝗥𝗜 𝗘𝗦𝗦𝗘𝗡𝗭𝗜𝗔𝗟𝗜…
- 3. 【𝗠𝗜𝗦𝗨𝗥𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔𝗗 𝗔𝗟𝗧𝗔…