Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso.
Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate. La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo.
Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene. Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te! Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di Marilena
Problemi ormonali, pressione ballerina e una vita molto intensa, Marilena proprio non riusciva a perdere peso. Tre figli, un marito lontano, anche dei mesi, per lavoro, la fatica la canalizzava sul cibo. Lì provava a sentire meno lo stress del quotidiano e l’assenza di un compagno accanto.
Con la dieta Melarossa e la Challenge ha ritrovato gli stimoli che le mancavano, e ha imparato a credere in se stessa. Oggi è diventata più energica, questo nuovo stile di vita le permette nuovamente di guardarsi allo specchio con piacere e di fotografarsi con il sorriso sulle labbra.
Si dedica delle coccole e si prende cura di sé, stupendosi di come tutto possa cambiare, soltanto prestando la giusta attenzione a se stessi. Aveva seguito tante diete, di tanti nutrizionisti, ma dentro di lei non era mai scattata la molla giusta. Oggi, con questa sfida ha imparato a mangiare in modo equilibrato e vario, ritrovando lo sprint generale. E adesso, si sente un’altra, che lascia cadere i pensieri negativi come foglie d’autunno, per dare spazio a una donna nuova!