Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso.
Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate. La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo. Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene.
Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te! Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di Katia
Katia ha scelto di mettersi alla prova in un momento in cui era alla ricerca di stimoli. Melarossa è un suo punto di riferimento da tanto tempo, ma la Challenge l’ha proiettata in una dimensione di consapevolezze nuove, oltre ad aiutarla a perdere ancora peso. Ha imparato a non utilizzare il cibo come conforto e, nei momenti di stress, abituata a comprare qualcosa di consolatorio, non ha ceduto.
Prova a prepararsi piatti sfiziosi e a dare più valore a se stessa. Ha capito che una donna forte può anche cadere, per poi riscoprire volontà e desideri diversi. Sa che può farcela e che la donna che desidera diventare non è poi così lontana. Riprende a fare movimento, sente quanto le fa bene e scopre di amare la sensazione di leggerezza dopo le sue belle passeggiate.
Fortifica la sua tenacia nel non cedere continuamente e pian piano sente farsi spazio dentro di sé una persona più calma e forte. Melarossa continua a essere una costante del suo quotidiano ma grazie alla sfida, con qualche certezza in più!
Se anche tu vuoi partecipare iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa!