Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso. Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate.
La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo. Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene. Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te!
Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di Giuliana
Giuliana, dopo aver perso tanti kg con Melarossa, è in una fase in cui non riesce più a perdere peso. Il cosiddetto “stallo” tanto odiato da chi affronta un percorso di dieta, è arrivato anche per lei. A quel punto coglie al volo la sfida di Melarossa e pensa “perché no? Magari è proprio quello che mi manca!”. Si iscrive al gruppo Challenge e inizia quest’altra avventura.
La dieta le piace, il movimento dietro alle sue amate nipotine non manca nelle sue giornate, ma quello che le serve è proprio uno stimolo in più. La sfida è prima di tutto con se stessa: prendersi cura di sè e non cedere alle tentazioni! Capisce che quello che le manca è proprio una nuova spinta, per riprendere la corsa verso il suo obiettivo con determinazione e slancio.
Infatti, poco a poco, raccogliendo la sfida, riesce a raggiungere il normopeso! E adesso le basta una giornata di sole, per cucinare una ricetta gustosa, poi mettersi le scarpe e andare a camminare. Questo è volersi bene!
Se anche tu vuoi partecipare iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa.