Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso.
Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate. La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo. Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene.
Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te! Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di Francesca
Appassionata e determinata, Francesca vive l’esperienza della challenge con grande energia. Dopo un periodo in cui, a causa di qualche problemino fisico, era in pausa con l’allenamento, si butta a capofitto in questa avventura. Lei, che con Melarossa ha perso tanti kg rimettendosi decisamente in forma, aveva proprio bisogno di un extra di vitalità.
Natale è stato il periodo in cui si è concentrata maggiormente sulla cura di sé, di cui aveva tanto bisogno. E nonostante qualche naturale sgarretto e piccola tentazione, è riuscita a mantenere il peso, senza sacrifici. Ogni giorno di dieta senza sgarri, mette una monetina nel salvadanaio, così alla fine dedicherà a se stessa un bel regalo.
E a Capodanno entra nel suo abito con disinvoltura, sentendosi fiera di sé. Oggi può dirlo con orgoglio: il suo rapporto col cibo è nettamente migliorato, grazie all’educazione alimentare di Melarossa. Il suo motto dopo questa ulteriore sfida con se stessa è: non mollare!
Se anche tu vuoi partecipare alla challenge iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa.