Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, in cui ognuno senza limiti, non sfida gli altri ma se stesso. Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate.
La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire bene la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo. Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene.
Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te! Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti? Con Melarossa non sei mai solo e anche tu da oggi puoi farcela.
Le sfide di Consuelo
Consuelo aveva bisogno di una sfida nella sfida. La challenge è stato questo: un modo per continuare a tenere alta la motivazione nel percorso di dieta già avviato con Melarossa. Persistere, oltre l’entusiasmo iniziale, è sempre stato il suo tallone d’Achille e questa opportunità è come una prova per curare se stessa.
Riuscire a stare nel menù, proseguire con gratificazione e mantenere alti gli stimoli sono obiettivi raggiunti. E anche, dopo tanti anni di diete molto restrittive, ritrovare un rapporto più sano con l’alimentazione, è stato un passo importante. Relazionarsi meglio con il cibo, si ripercuote positivamente anche in altri ambiti del suo quotidiano: una sfida che è anche una crescita interiore!
Per esempio, ritrovare il femminile, nella solidarietà tra donne, ha incentivato la percezione di essere una “melina” tra le “meline”, come si definiscono le componenti del gruppo Facebook Melarossa. E adesso si prosegue, perché per Consuelo le nuove consapevolezze danno il via a tante nuove fasi di sé.
Se anche tu vuoi partecipare iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa.