Star di Instagram in 4 settimane! Due nonni taiwanesi, Hsu Sho-Er e Chang Wan-Ji, proprietari di una lavanderia, hanno conquistato il web indossando i vestiti dimenticati dai clienti negli anni.
Nel quartiere Houli a Taichung City i due novelli influencer, Hsu Hsiu e Chang Wan-Ji, rispettivamente 84 e 83 anni, hanno iniziato la loro avventura su Instagram. Nel corso degli anni hanno accumulato centinaia e centinaia di capi di abbigliamento dimenticati dai clienti e mai ritirati. Così hanno deciso di indossare i vestiti abbandonati e pubblicare le loro migliori pose su Instagram. Senza alcuna aspettativa, il loro account WantShowAsYoung, in poche settimane ha raggiunto i 130K follower.
Il nipote ha aiutato i nonni ad abbinare camicie, pantaloncini e gonne, corredandoli a loro volta ad accessori presi in prestito (occhiali da sole, borse e cappelli). Obiettivo del nipote però non era certo rendere i nonni delle star sui social piuttosto aiutarli a sconfiggere noia e tristezza causate dalla pandemia. In aggiunta ricordare ai clienti smemorati gli abiti dimenticati da tempo.
La quotidianità, unita agli stravolgimenti dell’anno in corso, sembrava aver bisogno di una svolta. Quella svolta è arrivata e sono felici di poterla condividere con altrettanti utenti divertiti e interessati dai loro scatti.
Sia chiaro però: gli abiti sono a disposizione perché qualcuno non ha pagato per tornare a riprenderli. Sarà sempre benvenuto il cliente smemorato che torna a prelevarli e paga. Certo è, che dopo il successo del profilo Instagram di coppia, i due nonni hanno preferito tornare su due profili separati.
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!