La primavera è arrivata, le temperature rigide e le giornate buie stanno lasciando il posto ad un clima più mite e ad un tiepido sole. Inoltre, la natura inizia a risvegliarsi e anche il nostro corpo deve affrontare il cambio di stagione e del clima, in modo graduale.
Quindi è proprio in questo momento che l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale per garantire i nutrienti necessari all’organismo. Infatti, il nostro corpo ha bisogno di tante vitamine, sali minerali, cibi energetici che regalino un po’ di sprint indispensabile per contrastare la tipica stanchezza e spossatezza che questa stagione porta con sé.
Difatti, per tutte queste ragioni, la redazione di Melarossa ha pensato di riunire in un ebook tantissime ricette con la frutta e verdura di stagione, per darti nuovi spunti e idee in cucina.
Perché dovresti scaricare l’ebook di Melarossa?
Nell’ebook di primavera, disponibile su Amazon a solo 2.99 euro, troverai tante ricette facili da preparare e a basso contenuto calorico che potrai inserire nella tua dieta o in un regime di sana alimentazione.
Nel dettaglio, scaricando l’ebook di primavera di Melarossa, avrai:
- 65 ricette sane e leggere per rendere i tuoi pasti colorati e ricchi di gusto.
- 9 ricette per la colazione e il brunch, 8 di antipasti, 8 primi, 8 secondi, 8 contorni, 8 ricette di piatti unici e panini, 8 ricette di pizze e torte salate e 8 dolci.
- 16 focus prodotti: schede informative sulla frutta e verdura, protagonista dell’ebook, con proprietà nutrizionali, terapeutiche e curiosità.
- Ricette fotografiche step by step, per non perdere nessun passaggio.
- Calorie e difficoltà per ogni ricetta.
Quindi, non hai proprio scuse! Scarica l’ebook di primavera di Melarossa e mettiti subito ai fornelli per sperimentare le ricette che abbiamo raccolto per te. Inoltre, la nostra selezione ti permette di cucinare in modo sano e bilanciato, senza rinunciare all’originalità e al gusto.
Clicca e scarica l’ebook di Melarossa su Amazon.
Per le ricette ringraziamo Antonella Pagliaroli, foodblogger di Fotogrammi di zucchero e esperta di cucina di Melarossa. Germogliamo.it e il blog via delle spezie.