Sommario
Scopri quali saranno i colori di tendenza per gli smalti nella stagione autunno/inverno 2015-2016 perchè quella di pitturare le unghie è una vera e propria passione. Hai un cassetto pieno di smalti, eppure non ce la fai più ad indossare sempre gli stessi colori, hai voglia di cambiare e di scoprire tutte le novità del prossimo autunno/inverno 2015-2016.
Preparati ad abbandonare i colori sgargianti che hai indossato durante la bella stagione e scopri subito i colori da sfoggiare per essere alla moda in inverno.
Il grigio, è il colore che farà da protagonista nella prossima stagione, se non ce l’hai devi andare immediatamente a comprarlo.
La tendenza della stagione, indipendentemente dall’occasione e dalla tonalità di smalto scelta, vuole che lo smalto delle mani sia in pendant con il rossetto, poco conta quello della pedicure e le unghie non squadrate, ma stondate e naturali nella forma.
1 – Grigio, Dior
2 – Blu cobalto, Yves Saint Laurent
Il blu, è un altro colore da non perdere, da scegliere tra le sue numerose sfumature in base all’outfit o all’occasione.
3 – Rosso, Chanel le vernis
Il rosso, intramontabile, meglio se deciso e fiammante, è al top delle tendenze invernali, anche perchè semplice da abbinare.
4 – Bordeaux, Yves Saint Laurent
Il bordeaux, bellissima sfumatura del rosso, è l’ideale da scegliere se adori gli outfit sportivi.
5 – Rosa ballerina, Dior
I nudi e chiari, come il rosa, il cipria, il beige e il nocciola donano molta eleganza alle mani e sono perfetti per le grandi occasioni.
6 – Rosa pastello, Guerlain
7 – Cangiante, Nars
I colori metallici vanno tantissimo, quindi sì a smalti brillanti, cangianti o dalle tonalità shock, come il verde o il blu elettrico, magari da abbinare a degli accessori ricercati e particolari.
8 – A night at Opera, Guerlain
9 – Bianco, Sephora
Il bianco invece sarà il nuovo nero, ovvero lo smalto giusto se hai un animo rock e non vuoi passare inosservata.
10 – Senape, Collistar
Il senape è un’altra delle novità, ideale per l’autunno, la mezza stagione, poiché è un colore caldo e ricorda gli alberi spogli e le foglie cadute in terra.