.Nonostante le tre gravidanze, la maggiore delle sorelle Kardashian è in forma smagliante: come ha fatto Kourtney Kardashian a ritrovare una figura di sogno in poco tempo? Quali sono i segreti della sua linea? Non ci crederai, ma questa icona americana del glamour – attrice, imprenditrice e stilista – che si mormora stia uscendo con Justin Bieber, non ha nessun programma rivoluzionario per il mantenimento della sua forma, né segue una dieta severa e privativa.
Come fa allora ad essere più sexy che mai e a sfoggiare una silhouette così invidiabile, con un corpo tonico e forme perfette? La star trentasettenne del reality “Al passo con i Kardashian“, che la vede protagonista insieme alle sorelle Kim e Khloé, ha recentemente rivelato tutti i segreti del suo corpo stupendo.
Sarai stupita di sapere che si tratta di abitudini molto semplici, che tutte noi possiamo seguire senza difficoltà!
1 – Il miglior alleato della linea invidiabile di Kourtney Kardashian? L’acqua!
Il segreto dimagrante numero 1 di Kourtney è bere tanta acqua. La star americana è convinta che bevendo la giusta quantità di acqua tutti i giorni si possano risolvere tutti i problemi relativi al peso e alla pelle, al punto da essere quasi ossessionata dal conteggio dei 12 bicchieri giornalieri e da arrivare a dichiarare che quando beve abbastanza riesce a perdere anche un chilo in un giorno.
Possibile? La sua dichiarazione sembra sicuramente un tantino esagerata. Una cosa però è certa: spesso la sensazione di fame può essere placata bevendo, perché l’acqua aumenta il volume gastrico e induce un immediato senso di pienezza, quindi bevendo tendiamo a sentirci sazi prima. Chiaro il concetto?
2 – Muoversi…divertendosi!
Che per avere un corpo in forma sia necessario fare regolarmente attività fisica è evidente. Ciò che stupisce è che da una come Kourtney Kardashian ti aspetti che segua le ultimissime novità fitness sul mercato e che abbia provato tutti i trend sportivi possibili e immaginabili. E invece no: gli piace allenarsi in casa.
Ha un personal trainer che la segue ovunque e che ogni tanto le fa fare delle sessioni intensive di addominali. Però fondamentalmente Kourtney cerca di fare è allenarsi in modo divertente, facendo attività con la musica o sul campo da basket.