L’attrice, sceneggiatrice e comica australiana Rebel Wilson, apparsa di recente in JoJo Rabbit ma già ben nota per i suoi ruoli in Ghost rider, Le Amiche della Sposa e Una notte al museo 3, ha stupito i suoi fan per la sua recente perdita di peso (si dice che partisse da 132 chili).
Sono più di 18 i chili persi finora e ha da poco annunciato anche un’importante novità sul profilo sentimentale. Infatti, a fine settembre, si è presentata al Monte-Carlo Gala For Planetary Health accompagnata dal suo nuovo fidanzato. Si chiama Jacob Busch e fa parte della ricca famiglia Anheuser-Busch. Rebel lo ha presentato ufficialmente sul suo seguitissimo profilo Instagram (@rebelwilson).
È proprio attraverso i suoi social che possiamo assistere ai suoi progressi. Prima il suo outfit (meno vestiti eleganti e più tute da ginnastica) e poi l’assottigliamento del suo corpo che, non solo appare più magro ma anche più tonico.
Il suo nuovo stile di vita, nato circa un anno fa, prevede un obiettivo chiaro: arrivare a pesare 75 kg entro la fine del 2020, eletto dall’attrice “anno della salute”.
Dieta: l’importanza della motivazione
Da sempre paladina delle plus size, porta avanti lo stesso messaggio: stare bene nel proprio corpo, al di là della taglia.
Come afferma l’attrice, il voler dimagrire non significa non accettarsi bensì intraprendere un viaggio verso un nuovo senso di benessere: accettarsi e volersi bene.
Infatti, così si può raggiungere maggiore energia e sicurezza nel portare avanti un programma di dimagrimento.
- La dieta è tutta una questione di atteggiamento.
- Lo scoglio più grande da superare è la prima settimana.
- Non mollare: ti porterà a maggiori gratificazioni. Vedere i primi risultati è lo stimolo giusto per andare avanti!
Scopri tutti consigli della psicologa per dimagrire e non rimandare più la dieta.
Scorrendo il profilo instagram di Rebel, si trovano innumerevoli post nei quali l’attrice racconta la sua nuova esperienza ed il suo stile di vita.
Dal mese di settembre, Rebel annuncia che il 2020 è per lei l’anno della salute.
Ritrovare la forma con sport e dieta
Il suo viaggio healthy prevede due punti chiave: il cambio dell’alimentazione ed intensi workout pensati da un personal trainer che la portano a praticare attività fisica tutti i giorni.
Infatti, pratica hyking, corsa, camminata, bicicletta oltre ai 10.000 passi quotidiani.
E la dieta? Non parla mai di una drastica diminuzione delle calorie ma di mangiare più equilibrato e più sano.
Pare che l’idea del cambiamento sia nata in concomitanza della preparazione del film Cats del 2019 per il quale si è dovuta sottoporre a intense lezioni di danza. Sempre in quel periodo Rebel ha frequentato la luxury spa medicale Viva Mayr in Austria che le ha imposto un nuovo regime alimentare, mai più abbandonato.
Dieta Mayr
Nei suoi post meno recenti si trovano suoi commenti sul suo rapporto con il cibo spesso inteso come ricompensa per i successi lavorativi o come conforto per le giornate no.
Scopri che cos’è la fame nervosa e come combatterla.
Poi ha iniziato la dieta Mayr, ideata dall’omonimo dottore austriaco che va a riequilibrare il corpo attraverso il raggiungimento del benessere intestinale.
Oltre alla negazione di junk food e di bibite zuccherate, il nuovo piano presta attenzione alla masticazione e riduce gli alimenti ricchi di cellulosa come patate, mais e riso.
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.