Chloe Ting è una Youtuber originaria del Brunei, divenuta famosa per i suoi workout e le sue challenge davvero esplosive.
All’inizio della sua carriera pubblicava semplicemente video di beauty routine e di viaggi, solo successivamente decise di cambiare rotta e condividere i suoi allenamenti con la community.
Oggi vanta oltre 17 milioni di iscritti su YouTube e ben 3 milioni di follower su Instagram.
Chloe Ting: chi è
Così come Pamela Reif, anche Chloe Ting è una fitness influencer seguitissima tanto che ha vinto il premio YouTube Streamy Award for Health & Wellness, per aver ispirato e avvicinato tantissime persone a seguire uno stile di vita sano e attivo.
Ma non è finita qui, perché la giovane Youtuber si è aggiudicata anche altri due premi: YouTube US Top 10 Creator in 2020 e YouTube US Top 10 Breakout Creator in 2020.
Sulla sua vita privata non si sa molto, perché sui social non posta mai video e foto di lei in dolce compagnia, anche se secondo i rumors sembrerebbe felicemente fidanzata.
Lavoro e carriera
Chloe Ting è una giovane influencer che ha fatto della sua passione per lo sport e il benessere un vero e proprio lavoro a tempo pieno.
Oggi ha anche un sito, chloeting.com, dove si possono trovare ricette fit e sane e un’intera sessione dedicata agli allenamenti e alle challenge, interamente gratuita.
Su Instagram ha aperto anche il profilo itschloeting, dove mostra e condivide i cambiamenti e i miglioramenti fisici di tutte le ragazze che hanno seguito i suoi workout.
I workout e le challenge di Chloe Ting
Chloe Ting propone varie tipologie di allenamenti, pensati per tutti e per diverse esigenze.
Sul suo canale YouTube potrai trovare tantissimi video workout total body, full body HIIT, stretching, ma anche circuiti incentrati su un solo gruppo muscolare, come addominali e glutei.
Ovviamente, se desideri misurare la tua forza e resistenza, allora ti consigliamo di cimentarti in una delle sue più famose challenge per ottenere addominali scolpiti in soli due settimane.
Ecco il video:
Un’altra challenge che ha attirato l’attenzione dei suoi follower è la 2 weeks shred challenge, disponibile gratuitamente sul suo sito.
In cosa consiste? Si tratta di una vera e propria routine da seguire per 14 giorni che comprende allenamenti di 20, 35 o 40 minuti, dedicati a diverse parti del corpo, dalle gambe agli addominali, fino alle braccia.
Ad esempio, il primo giorno è composto da due video; il primo è un allenamento full body con tre serie da 7 esercizi e pause che vanno dai 5 ai 10 secondi fra ogni esercizio; mentre, il secondo video è focalizzato sul core ed è caratterizzato da meno pause e riposi tra un esercizio e l’altro.
Prima di iniziare i suoi allenamenti, svolgi sempre dai 5 ai 10 minuti di riscaldamento. Noi ti consigliamo questo video:
A fine allenamento, invece, è fondamentale lo stretching per allungare e defaticare i muscoli messi sotto sforzo; un video di Chloe Ting dedicato è “10 min Full Body Cool Down Stretches for Recovery & Flexibility”.
Questi workout hanno avuto un enorme successo perché sono veloci, adatti a tutti e, soprattutto, a corpo libero da fare a casa e senza l’uso di attrezzi.
Fonti
Pagina Instagram e canale YouTube di Chloe Ting.
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.