D – Ho dimenticato i miei dati di accesso, come posso recuperarli?
R – Troverai l’apposito pulsante “Password smarrita” nella pagina di login di app e sito Melarossa. Se non ricordi l’indirizzo e-mail con il quale hai effettuato l’iscrizione scrivi a [email protected] o [email protected] specificando il tuo nome+cognome+data di nascita.
D – Come posso modificare o eliminare i miei dati di accesso?
R – Sia che si sia iscritti all’app che al sito Melarossa, è possibile modificare l’indirizzo e-mail e la password nel pannello Mymelarossa su www.melarossa.it. E’ necessario accedere con le precedenti credenziali e poi cliccare su “Modifica il tuo profilo”. Per eliminare tutti i dati, l’account e l’iscrizione cliccare su “Cancella questo account” (se lo si desidera sarà poi possibile effettuare una nuova iscrizione usando lo stesso indirizzo e-mail).
D – Cosa significa il link Disconnetti nel pannello di controllo?
R – Suggeriamo di disconnettersi prima di chiudere il sito www.melarossa.it, soprattutto se si utilizza un PC condiviso o pubblico. La disconnessione impedirà che altri possano entrare nel proprio pannello di controllo.