Il successo dell’app Melarossa continua. L’anno si apre con una nuova consacrazione.
La rivista App journal, il mensile dedicato alle app e ai dispositivi iOS e Android, inserisce la nostra applicazione nel suo speciale kit del benessere.
Infatti, non c’è dubbio che sia la migliore per facilità di utilizzo, personalizzazione ed efficacia.
App Melarossa: i primati della nostra dieta
L’app Melarossa è tra gli strumenti più conosciuti per perdere peso, grazie alla sua decennale esperienza e allo staff di professionisti che la sostiene.
Nella rivista di settore App journal viene presentata come la più famosa applicazione dedicata alle diete personalizzate preparata da dietologi.
Infatti, l’app Melarossa offre un regime alimentare definito da nutrizionisti e dietologi, che si adatta a ogni esigenza.
Lavori di notte? Sei vegetariana o allergica a certi cibi? Nessun problema, la dieta Melarossa si plasma sempre in base alle tue necessità.
La rivista ha dedicato la copertina del suo ultimo numero al kit benessere, ovvero ad una selezione di applicazioni – le migliori sul mercato – che consentono di tornare o mantenersi in forma.
In questo speciale viene inserita l’app Melarossa, decritta, appunto, come la dieta personalizzata che si distingue dalle altre per la collaborazione con la Società italiana di scienze dell’Alimentazione. Una garanzia di serietà e rigore che fa della dieta Melarossa un punto di riferimento per chi vuole perdere peso seguendo un regime equilibrato e sano.
La dieta Melarossa proposta dall’app non è semplicemente uno strumento per dimagrire, ma uno stile di vita che punta al benessere sia fisico che mentale.
Infatti, promuove la dieta Mediterranea, considerata la migliore per la nostra salute, ma anche l’abitudine all’attività fisica quotidiana.
Melarossa: l’app nel kit del benessere
Per una vita sana è importante non avere giornate troppo sedentarie e mangiare bene.
In circolazione esistono molti dispositivi e applicazioni utili per mantenersi in forma, sia relativi al fitness che alla dieta.
Però, bisogna fare attenzione e diffidare da metodi poco scientifici o approssimativi.
L’alimentazione gioca un ruolo fondamentale per la nostra salute, bisogna sempre affidarsi a professionisti accertati. Per questo motivo, l’app Melarossa è stata inserita nel kit benessere. Infatti, si distingue per serietà e rigore.
Questo è solo l’ultimo riconoscimento. Anche se il più grande è quello che quotidianamente arriva dalle migliaia di fan di Melarossa che apprezzano lo spirito profondo dell’app.
Nessuna restrizione, al bando i sacrifici: Melarossa con la sua applicazione promuove un nuovo modo di volersi bene!
App Melarossa: la nuova versione rinnovata e più ricca
Il segreto di Melarossa sta anche nella sua capacità di rinnovarsi per aderire sempre di più alle tue necessità.
Per questo, è nata la nuova versione 2021 con una colazione rinnovata e tante nuove ricette, tutte da provare.
La dieta Melarossa si arricchisce per rendere sempre più personalizzabile il tuo percorso e non annoiarti mai.
Infatti, dopo aver rinnovato l’app dal punto di vista grafico e tecnico, abbiamo introdotto delle novità anche all’interno della dieta.
Intanto, abbiamo arricchito la colazione, aggiungendo l’opzione salata, ma anche altri alimenti come:
- corn flakes
- muesli
- pane (tostato o fresco) e marmellata
- porridge
- fiocchi d’avena
- spremuta d’arancia.
No solo. Anche il menù settimanale si rinnova con l’introduzione di numerose ricette, tra cui piatti internazionali come:
- paella
- pollo al curry
- cous cous di verdure
- wok di carne e verdure.
Si tratta di piatti internazionali sempre più diffusi e consumati anche all’interno della dieta Mediterranea, regime a cui Melarossa da sempre si ispira.
Insomma, nonostante i successi e i riconoscimenti, non manca mai la voglia di cambiare e arricchirsi per proporti sempre un’alternativa giusta, adatta a te e, soprattutto sana.
Se ancora non l’hai fatto, scarica subito la dieta Melarossa.
Scarica l’app:
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.