Perché aspettare la fine delle feste o dell’estate? Puoi iniziare subito la dieta Melarossa.
Esistono tantissimi buoni motivi per scaricare la nuova app.
Ne abbiamo selezionati tre che sintetizzano alla perfezione il mood Melarossa: perché è un regime alimentare personalizzato, perché non implica grandi sacrifici e perché è facile e intuitiva da seguire.
1. Ti assicura una dieta personalizzata
“Comincio la dieta lunedì”. Quante volte hai detto così e poi quel giorno non è mai arrivato. Non avevi voglia, non c’erano le motivazioni giuste o semplicemente, non hai trovato il metodo più adatto alle tue esigenze. Dimentica il passato.
Basta scaricare l’app Melarossa per avere a tua disposizione un regime alimentare disegnato intorno alle tue esigenze.
Non importa quanto pesi e quanto vuoi dimagrire, non conta l’età, l’app Melarossa è uno strumento versatile che si adatta perfettamente alle tue necessità. Ma anche ai tuoi gusti. Si, perché quando ti iscrivi all’app, puoi selezionare i cibi che non ami e sarai sicura di non trovarli nella dieta.
A proposito, la parola dieta è forse riduttiva quando si parla di Melarossa. La nostra mission, infatti, è quella di promuovere uno stile di vita sano ma al tempo stesso gustoso.
L’app, con la sua nuova grafica accattivante, diventa alleata in un percorso verso un regime alimentare equilibrato, dove il piacere del cibo si sposa alla voglia di tornare in forma.
Iniziare subito, anche in un periodo di grandi tentazioni come questo, non è una sfida impossibile. Anzi, iniziare a mangiare meglio grazie alla dieta Melarossa ti aiuterà a smaltire subito gli sgarri inevitabili del periodo natalizio. Cominciando una dieta buona e più sana, fondata sui principi della dieta Mediterranea, sarai in grado di saziarti e limitare le abbuffate festive.
2. Non implica sacrifici
La nostra dieta non è una punizione, non deprime con piatti anonimi e insapore.
Infatti, non implica grandi sacrifici: non si mangia poco, si mangia meglio.
L’obiettivo alla base dell’app Melarossa è quello di accompagnare alla scoperta della dieta Mediterranea, valorizzando i sui principi e le sue qualità. La scelta di alimenti ben bilanciati e gustosi ti consentirà di iniziare subito, anche se siamo in prossimità delle feste natalizie.
Non avere timore di soffrire la fame. La dieta Melarossa prevede ben 6 pasti al giorno: 3 pasti principali e 3 spuntini.
In questo modo sarai sazia e potrai evitare gli sgarri. Certo, saranno inevitabili, ma a non farti sentire troppo in colpa avrai uno strumento come l’app Melarossa, sempre disponibile a farti rientrare sui giusti binari.
Con serenità ed entusiasmo, mangiare sano diventerà il tuo mantra perché starai subito bene, perderai peso veramente, ma soprattutto mangerai con gusto.
Ogni settimana avrai una dieta diversa, con alimenti che seguono la stagionalità e ricette sempre nuove: oltre 15 mila menù disponibili sull’app Melarossa, con varie combinazioni di piatti.
3. È facile e intuitiva da seguire
La dieta Melarossa è costruita intorno a te e ti rende la vita facile. Non è una dieta tradizionale, rigida e avara.
È un modo nuovo di perdere peso che ti stupirà ogni giorno.
Basta impostare i parametri al momento dell’iscrizione indicando il peso iniziale e il tuo obiettivo, ma anche segnalando i tuoi gusti in fatto di cibo e il gioco è fatto. Ogni settimana riceverai un menù differente che potrai variare grazie all’indicazione delle sostituzioni.
Non hai le carote o non ti va la pasta al pomodoro? Non c’è problema: Melarossa ti segnala altri piatti sempre appetitosi.
Inoltre, insieme alla dieta, settimanalmente, ricevi anche la lista della spesa, con tutti gli ingredienti da acquistare per poter organizzare al meglio la tua settimana alimentare.
L’app è facile e intuitiva, come la filosofia che sta alla base della dieta: sentirsi bene mangiando bene.
Cosa aspetti? Scarica subito l’app Melarossa
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.