L’app Melarossa è disponibile anche su Huawei AppGallery. Accedendo allo store è possibile scaricare l’app, e i nuovi iscritti potranno provare la Dieta Melarossa gratuitamente per 7 giorni.
Inizia la tua prova gratis e, se desideri continuare, pagherai un piccolo abbonamento mensile di soli 2,99 euro; invece, se vorrai disdire il servizio potrai farlo in qualsiasi momento, anche durante la settimana di prova gratuita.
App Melarossa: la dieta su misura per te
L’app Melarossa è cambiata nella sua veste grafica e anche migliorata nelle funzionalità; è divenuta ancora più pratica, bella e facile da utilizzare al completo servizio del tuo percorso di dimagrimento.
Da oggi potrai trovarla anche tra le applicazioni consigliate su Huawei AppGallery. In più, gli utenti Huawei possono scaricare l’app Melarossa anche direttamente dal footer del sito web www.Melarossa.it, dove è stato aggiunto il link diretto allo store dedicato.
Presente da poco tempo anche su AppGallery, l’app store di casa Huawei, ha già ottenuto una valutazione di ben 5 stelle, ed è stata inserita da App journal, mensile dedicato alle applicazioni e ai dispositivi iOS e Android, nel suo speciale kit del benessere.
App Melarossa: sempre più smart e funzionale
L’app Melarossa deve il suo successo al fatto che la dieta proposta è realizzata su misura, grazie alla consulenza di nutrizionisti e dietologi professionisti.
Infatti, la dieta Melarossa è una dieta basata su uno schema alimentare che segue i principi della dieta mediterranea.
Per questo la mission di Melarossa non si ferma al semplice dimagrimento; l’obiettivo è quello di educare gli utenti a uno stile di vita sano e un’alimentazione bilanciata basata sulla piramide alimentare.
Ma non è tutto, perché nella nuova versione 2021 il percorso di inserimento dei dati relativi alle attività giornaliere e settimanali è davvero molto più semplice; vi è, inoltre, una vasta scelta tra le attività lavorative e gli sport, per permettere al sistema di elaborare un‘alimentazione che sia in linea più possibile con lo stile di vita personale di ognuno di noi.
Per quanto riguarda la dieta, invece, potrai scegliere fra una dieta onnivora o una vegetariana, quest’ultima basata sul modello latto-ovo vegetariano escludendo dal menù carne, pesce e i relativi derivati.
Un percorso personalizzato e, soprattutto, guidato passo dopo passo, per essere ancora più semplice, funzionale e intuitivo.
Se ancora non lo hai fatto, scarica subito la dieta Melarossa.
Scarica l’app:
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su Pinterest.