Sommario
Voglia di cambiare look? Perché non provare i capelli corti: sono moderni, pratici e vanno di moda! Le tendenze della stagione in fatto di capelli li vedono corti, cortissimi o a caschetto, prova anche tu un nuovo taglio, in fondo… non è definitivo!
Osa con una rasatura, ciuffi ribelli e capelli cortissimi, per evidenziare il viso e ed in particolare lo sguardo, soprattutto se hai una personalità eclettica e non ti spaventa il cambiamento.
Se sei romantica e bon ton, il capello corto deve essere più curato e ordinato, quindi ti consigliamo un taglio alla ‘maschietta‘, o un super liscio con frangia bombata.
Se invece hai paura del corto eccessivo, prova con un taglio medio, si adatta bene ad ogni tipo di volto, in quanto molto versatile e semplice da domare. Inoltre il taglio medio va bene anche se lasciato ad asciugare all’aria con effetto naturale.
Ricorda che la frangia sta molto bene sui tagli corti e li rende ancor più particolari, ma attenta a tagliarla se hai dei capelli difficili da domare, potresti ritrovarti nei pasticci.
Se sei una super sportiva, non hai tempo nè voglia di curare i capelli e odi il parrucchiere, il taglio cortissimo è quello che fa per te: è pratico, adatto per ogni occasione e non ha bisogno nemmeno di essere asciugato.
Sfoglia i tagli corti più belli di Pinterest
1 – Photo by Pinterest
2 – Photo by Pinterest
3 – Photo by Pinterest
4 – Photo by Pinterest
5 – Photo by Pinterest
6 – Photo by Pinterest
7 – Photo by Pinterest
8 – Photo by Pinterest
9 – Photo by Pinterest
10 – Photo by Pinterest
11 – Photo by Pinterest
12 – Photo by Pinterest
13 – Photo by Pinterest
14 – Photo by Pinterest