Sommario
Il massaggiatore viso è il miglior alleato contro il passare del tempo, ideale per chi non desidera sottoporsi alle cure di medicina estetica. Con l’avanzare degli anni, tutti siamo soggetti alla formazione delle rughe a causa della perdita di elasticità dell’epidermide; ma anche gli inestetismi cutanei come i punti neri, i pori dilatati o la pelle grassa possono fare la loro comparsa.
Cosa fare allora? Il massaggiatore per viso tratta efficacemente questo genere di problematiche, curando, prevenendo e mantenendo la pelle tonica e priva di impurità. Provare per credere!
Massaggiatore viso: benefici e come si usa
La sua azione ha la capacità di aumentare il flusso sanguigno nell’area interessata e stimolare, di conseguenza, il microcircolo; questo consente di mantenere la tonicità dell’epidermide e il suo equilibrio, poiché migliora anche l’ossigenazione della cute e stimola la formazione del collagene.
L’applicazione di un massaggio facciale può aiutarti inoltre a drenare dal volto il liquido in eccesso, alleviando il gonfiore; inoltre, il suo utilizzo migliora l’assorbimento delle creme e dei prodotti che ne assicurano l’idratazione. Insomma, i benefici di questo attrezzo preziosissimo sono davvero tanti.
Il massaggiatore viso è uno strumento da utilizzare comodamente a casa, indispensabile da inserire nella tua beauty routine quotidiana: l’importante è usarlo con costanza per beneficiare degli effetti. In commercio è possibile trovare tantissimi modelli con diverse funzioni: scopriamo quali sono le differenze e quale scegliere a seconda delle proprie esigenze. Ecco la classifica di Melarossa dei migliori massaggiatori viso in commercio.
Il miglior massaggiatore viso antirughe: la classifica di Melarossa
YISEMEYA, massaggiatore a ultrasuoni: il migliore
Il miglior massaggiatore viso della classifica di Melarossa è il prodotto a ultrasuoni della Yisemeya. Di sicuro il primo consigliato come rapporto qualità/prezzo. Ma anche le prestazioni e l’affidabilità non sono da meno, a un costo più che abbordabile per la tua beauty routine.
Il massaggiatore per il viso in questione è dotato di una particolare tecnologia in grado di aiutare la pelle del viso e non solo. Una vera e propria terapia a ultrasuoni, con funzione led e radiofrequenza; massaggiatore antirughe e anti-età, adatto alla cura quotidiana della pelle facciale e particolarmente indicato per il volto con acne.
Insomma, un modello di punta che non ha paura delle sfide. Ecco qualche caratteristica in più.
- Tante funzioni, per un prodotto 5 in 1: massaggio caldo con radiofrequenze + impulsi elettromagnetici + metoporazione + elettroporazione + luce a LED. Tutte le funzioni sono studiate per lavorare all’unisono e contribuire al benessere della pelle, tra lifting, collagene, elastina e trattamento della pelle stanca.
- 6 modalità di luce colorata led: rossa, verde, blu, gialla, rosa, rosa acceso.
- Tecnologia innovativa: gli impulsi elettromagnetici e le radiofrequenze agiscono in simultanea per la rigenerazione del collagene cutaneo (e per aumentarne lo spessore), per migliorare l’elasticità della pelle e ammorbidire le rughe, coadiuvando anche l’assorbimento di creme e lozioni.
- Funzione benefica: il massaggiatore per viso aiuta la disintossicazione, il drenaggio linfatico e migliora la circolazione del sangue. L’energia e l’elettricità si adattano per essere delicate sulla pelle.
Prezzo, come detto, assolutamente competitivo. Solo 35 euro di listino, compresa la spedizione, che viene abbattuto periodicamente con offerte lancio. Il miglior massaggiatore viso in classifica sorride anche alle tasche.
Amirce, spazzola 2 in 1: il più economico
- ❤ MULTIFUNZIONE 2-IN-1: è magica con un set di massaggiatori a due facce, include un...
- ❤ NUOVA TECNICA: La massaggiatore viso per energia sonora elettrica a rulli 3D è così...
- ❤ BELLEZZA RELAX DA SE STESSO: l'uso quotidiano della massaggiatore viso renderà il viso e la...
Se badi molto alle tasche e cerchi un massaggiatore per il viso affidabile a dalla tecnologia semplice, questo è il modello che fa per te. Lo strumento beauty elettrico della Amirce, un autentico gioiello multifunzione, è il prodotto più economico della classifica di Melarossa. Una spazzola facciale veramente interessante.
Questo strumento dal design accattivante è stato recentemente aggiornato alla serie definitiva; il sistema utilizzato permette una pulizia delicata e profonda dell’epidermide, grazie anche alle diverse testine da applicare a seconda delle esigenze. E poi il colore è unico; sembra quasi d’oro!
Tra accessori e dotazioni, ecco tutto quello che devi sapere.
- Massaggiatore per il viso adatto a tutti i tipi di pelle: il marchio Amirce ha studiato alla perfezione il “pennello” per la pulizia, che utilizza setole ultra morbide per rimuovere trucco, sporco, olio e calli. Avrai visibilmente una pelle naturale, più morbida, sana e luminosa.
- Set di spazzole per il viso incluso: le 2 testine sono ideali per la pulizia e il massaggio della pelle. In grado di pulire a fondo, rimuovere il trucco, esfoliare le cellule morte, rimuovere i calli e massaggiare il viso per ammorbidire e rassodare la pelle.
- Potenza e impostazioni a più velocità: libera la tua routine quotidiana di pulizia e trattamento, personalizzando l’esercizio del tuo massaggiatore tra bassa velocità, per pelli sensibili, e alta velocità, per pelli normali o abrasive. Il design piccolo e compatto lo rende ottimo anche per i viaggi.
- La spazzola per il viso è resistente all’acqua: impermeabile al 100%, così da usarlo facilmente durante il bagno o la doccia, tutti i giorni.
Ma la cosa che davvero balza agli occhi è il prezzo: nemmeno 30 euro per un modello che lascia davvero a bocca aperta per efficacia, livello tecnologico e affidabilità. Cosa aspetti?
Jade Roller FR: il più facile da usare
- 【 Kit vibrazione 3 in 1 】 – Ogni prodotto comprende un rullo di giada vibrante di controllo,...
- 【 Nuova generazione di massaggio facciale 】 – la frequenza di vibrazione è di circa 6000...
- 【Un regalo significativo e speciale】- Il kit di massaggio viso 3 in 1 viene consegnato in una...
Il Jade Roller della FR è davvero una chicca assoluta in materia di bellezza e cura della pelle. Stiamo parlando, infatti, di un prodotto dall’uso classico, con tecnologia comune e ottima resistenza; ma ciò che lo rende speciale è la presenza del quarzo rosa, che dà quel tocco in più anche all’estetica.
Prezzo esaltante, design irresistibile e materiale 100% naturale. Un modello da “rullo vibrante” che ha però qualcosa in più rispetto ai competitor del settore, in grado di abbinare anche un’ottima funzionalità anti-invecchiamento studiata per il rilassamento muscolare e della pelle in generale.
Questo massaggiatore per il viso e per il corpo, però, non si ferma qui.
- Il prodotto dispone di un’ottima tecnologia di vibrazione: la frequenza di vibrazione è di circa 6000 volte/min. Il rullo facciale vibrante unisce perfettamente i vantaggi del rullo in quarzo giada e del massaggio facciale elettrico in quarzo rosa.
- Accessoriato e duraturo: ogni prodotto comprende un rullo di giada vibrante di controllo, una barra facciale di rullo 3D e una pressa sotto gli occhi. Il rullo di giada è ideale per massaggiare il viso e ridurre gli occhi gonfi e le classiche “borse”.
- Il regalo perfetto per la routine quotidiana: il set comprende il kit di massaggio viso 3 in 1, che viene spedito in una confezione progettata ad hoc per un dolce presente a chi vuoi tu.
Abbiamo già parlato di “prezzo esaltante“? D’altronde 23 euro per il Jade Roller della FR, costruito per durare e con materiali (e profilo) di prima qualità, non sono sicuramente tanti. Anzi.
Il massaggiatore per il viso funziona?
Il massaggiatore viso è l’ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo; se utilizzato costantemente, darà l’effetto di un lifting naturale, un’azione curativa e preventiva. Il trattamento è come quello che potresti fare in un centro estetico e il risultato è ottimale: un incarnato levigato dall’aspetto giovane.
Basta usarlo pochi minuti al giorno prima di detergere ed applicare i prodotti della propria beauty routine. Un semplice strumento che dona tono e luminosità alla tua pelle prevenendo la formazione delle prime rughe.
I massaggiatori per il viso sono alimentati da una presa elettrica che ricarica le batterie interne: batterie agli ioni di litio, caratteristica fondamentale per garantire una ricarica che sia comoda, efficace e a lunga durata. Non richiedono una particolare manutenzione: questo ti consentirà di portarli sempre con te, ovunque tu voglia.
Il massaggiatore viso per la cura del volto: tipologie
I modelli di massaggiatore viso possono cambiare apparentemente solo nell’ergonomia e nella testina, che può essere intercambiabile a seconda del trattamento che si desidera effettuare; ma approfondendo ci sono tante e diverse varietà.
Quelli più richiesti sono i massaggiatori per il viso del tipo vibrante, che consentono di rilassare all’istante i muscoli del volto distendendo visibilmente i tratti.
Ma non sono gli unici a spopolare. Ecco quali sono le tipologie più gettonate.
- Massaggiatore antirughe a spazzola: dispone di piccole setole che agiscono delicatamente sulla pelle con moti micro-massaggianti. Questa azione permette di esfoliare in profondità e riattivare il microcircolo.
- Microcorrente: ideale per stimolare una produzione extra di collagene. Queste tipologie di massaggiatori agiscono grazie ad un’estremità con carica positiva e l’altra con carica negativa. La tecnologia prevede che la corrente elettrica generata fluisca attraverso la cute per poi diramarsi lungo i muscoli del viso.
- Massaggiatore rughe viso sonico: ha un’azione anti-aging e permette di ripulire i pori ed eliminare in profondità le impurità dalla cute. Dispone di una tecnologia sonora di cui sono dotati alcuni modelli di massaggiatori facciali elettrici.
- Massaggiatore facciale ultrasonico: sono i più professionali, consentono di agire più in profondità nella cute rassodando i muscoli del volto e migliorando visibilmente i tratti del viso.
- Massaggiatori per viso con luce a led: indicati per il trattamento curativo delle problematiche dell’epidermide come l’acne. Agiscono con delicatezza ma in profondità con luce a led.
- Massaggiatore viso caldo – freddo: gioca con l’alternanza di temperature calde e fredde. Il dispositivo può raggiungere i 42 gradi, ideali per migliorare il flusso sanguigno e dilatare i pori della pelle per un maggiore assorbimento di creme e prodotti affini. Il freddo servirà invece a restringerli.
Massaggiatore viso: opinioni e consigli utili
Quando scegli un massaggiatore per viso assicurati che sia della giusta ergonomia. Non si tratta di una questione di stile ma di praticità: è un trattamento manuale da svolgere in autonomia quindi devi assicurarti di maneggiarlo agevolmente.
Scegli inoltre un modello che disponga di vari gradi di velocità regolabili. Questo ti consentirà di trovare quella giusta per la sensibilità della tua pelle, soprattutto per chi ha un’epidermide molto sensibile. E poi a ultrasuoni, con il profilo classico, con uno più piatto, con una spazzola roteante: qualsiasi sia la tua scelta, valuta sempre bene il prezzo, le recensioni degli utenti e l’efficacia per la tua particolare esigenza.
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.