Il segreto dei giapponesi per rimanere giovani non è più un segreto! La redazione di Melarossa ha provato per te questo fantastico massaggio inventato dalla truccatrice giapponese Yukuko Tanaka, che – non è un caso! – non dimostra i suoi 60 anni. La tecnica è molto semplice ed accessibile a tutti, uomini e donne che vogliono ritrovare un viso liscio senza ricorrere al bisturi! Prendi l’abitudine di praticare questa routine che dura 10 minuti ogni mattina appena sveglio!
Puoi eseguirlo con o senza crema, tuttavia è consigliato usare un olio per massaggio, per esempio l’olio di semi di cotone che ha notevoli proprietà antiossidanti ed è ricco di vitamine e di acidi grassi che rinforzano la barriere cutanea.
I benefici del massaggio giapponese
- Favorisce la micro circolazione sanguigna e linfatica.
- Elimina le tossine.
- Distende il viso.
- Tonifica i muscoli facciali.
Abbiamo provato per te l’efficacia di questo massaggio e, dopo 3 settimane, abbiamo notato un viso più rilassato e più tonico! Che aspetti a sperimentarlo anche tu?
Guarda il video ed esegui i movimenti insieme alla modella: è in inglese ma di facile comprensione. Ricorda: per ottenere risultati, ci vuole costanza! Prova e raccontaci come va!