Sommario
La bella stagione richiede cambiamento e voglia di novità. Basta coi soliti capelli, è arrivato il momento di cambiare look e di rinnovarti con un taglio più fresco e leggero. Ma quali sono le tendenze di questa primavera estate 2016? Scoprile subito!
Tagli cortissimi, meglio se biondissimi, è questo il vero trend della stagione. Il corto è un taglio pratico che ringiovanisce, ma è solo per le più coraggiose, in più non prevede che si esca di casa senza un make-up perfetto.
Frangia per tutte e di tutti i tipi. Corta, cortissima e geomterica, la frangia è l’ideale per cambiare look senza sconvolgerlo radicalmente, ed è perfetta sia per un taglio molto lungo, sia per un caschetto. Attenzione, è sconsigliata a chi ha la fronte molto alta.
Caschetti sfilati, volumi alleggeriti e punte sbarazzine: è questa la novità della stagione! Il bob però è anche concesso liscio con riga in mezzo o col frangione laterale.
Hai paura di un nuovo taglio? Rinnova la tua piega provando le onde, morbide e naturali, sono alla moda e daranno un tocco fresco alla tua solita capigliatura.
Che sia un taglio maschile, che sia una micro frangia, un bob, un taglio geometrico o una scalatura, taglia. E’ questo il vero trend della stagione!
Guarda la gallery e scopri il taglio da te preferito per la nuova stagione!
1 – Taglio long bob
2 – Taglio caschetto onda
3 – Taglio lungo morbido con onde
4 – Taglio lungo con onde biondo
5 – Taglio lungo e mosso con frangia piena
6 – Taglio con frangia liscia
7 – Taglio corto disordinato
8 – Taglio corto riccio
9 – Taglio corto sfilzato
10 – Taglio corto con frangia lunga
11 – Taglio corto con frangia corta
12 – Taglio corto con frangia voluminosa
13 – Taglio corto anni ’70
14 – Taglio caschetto con frangia laterale
15 – Taglio caschetto sfrangiato