Le più belle acconciature per Natale e Capodanno 2018? Melarossa ha selezionato per te, curiosando su Pinterest, delle bellissime idee da copiare per essere la più bella : chignon, trecce e mezze code, il tutto rifinito con nastrini di velluto, fiocchi, o fasce piene di pietre colorate.
Prova a divertirti con delle acconciature diverse dal solito, gioca con i volumi, gli accessori per capelli e le pettinature e sarà semplicissimo creare il look che desideri.
Natale è il periodo giusto per sentirti bella perché te lo meriti tu che combatti tutto l’anno: tra lavoro, dieta e figli!! Melarossa ti insegna si a mangiare sano, a fare sport ma anche e soprattutto ad amarti. Mai aspettare i complimenti dagli altri! Sei tu che devi imparare a guardarti allo specchio ed è essere critica con te stessa. Più prenderai quest’abitudine e più saprai quale vestito ti sta bene, quale sono le acconciature che ti mettono in valore il viso e il corpo. Ad esempio hai il collo lungo? E allora osa un bel chignon, aggiungi strass per dare al tuo look un’aspetto da principessa.
Acconciature per le feste: i tutorial da provare
Puoi puntare sui colori che vanno di moda quest’anno come il viola o il blu oppure scegli una pettinatura che non oseresti fare nel quotidiano. Porti sempre la coda di cavallo? Prova la coda cotonata, stile Brigitte Bardot, icona di bellezza e di sensualità. Su Youtube puoi trovare tanti tutorial per realizzare questa pettinatura da sola. Se hai i capelli lunghi, divertiti con le trecce, chignon, banana: Se invece hai i capelli corti, allora usa gli accessori!
I tutorial di Pinterest da provare da sola!