Sandra ha scoperto Melarossa due anni fa cercando qualche ricetta light da preparare. Navigando su sito, si è resa conto di quante persone sono riuscite a perdere peso con la dieta e a giugno ha deciso di provare anche lei. “Ho conosciuto Melarossa perché ero golosa di dolci – racconta Sandra – e la mia dottoressa mi ha consigliato di sfogliare questo sito per cercare qualche dessert light. Ho iniziato a leggere molti articoli e commenti di persone che erano riuscite a dimagrire. A giugno ho quindi deciso di iniziare la dieta perché ero arrivata a pesare 76 chili e non riuscivo più a guardarmi allo specchio”.
Ora peso 61 chili. Sono felice e mi sento bene con me stessa
“Sono riuscita a perdere peso fin da subito – continua Sandra – con una dieta da 1500 calorie. Devo ammettere che non ho avuto grandi problemi a seguirla, anche perché la mia alimentazione era molto simile. Il mio problema erano le quantità, dato che non mi fermavo a 70 g di pasta ma, magari, ne mangiavo due o tre volte tanto. Ho capito che non potevo andare avanti così e grazie ai consigli di Melarossa ho raggiunto i miei obiettivi”.
Sandra in passato aveva provato un’altra dieta, consigliata da un dietologo, ma non aveva raggiunto grandi traguardi e l’aveva abbandonata: “Era una dieta da 900 calorie, che faticavo tantissimo a seguire. Questo perché lavoravo fuori e spesso pranzavo al ristorante, quindi era complicato rimanere fedele a ciò che mi veniva detto di mangiare. Dopo un po’ ho lasciato perdere anche perché non vedevo grandi cambiamenti. Devo ammettere che è stato solo uno spreco di soldi”.
La dieta Melarossa non è privazione. Nel menù settimanale c’è sempre di tutto
Con Melarossa è stato invece tutto diverso. Sandra è riuscita a dimagrire senza avere grandi difficoltà e sentendosi libera di mangiare di tutto. “Secondo me la varietà che ti propone questa dieta è la più grande differenza rispetto alle altre. Ricordo che in passato, quando avevo provato a dimagrire, mi erano stati vietati la pasta e il pane. Con Melarossa questo non succede. Mangi tutto ma in modo sano. Fin dalla prima settimana di dieta ho subito visto i miglioramenti e questo mi ha spinto a non mollare ed andare avanti. La consiglierei a tutti”.