Melarossa ha selezionato per te da Pinterest e Instagram, 10 acconciature per capelli lunghi perfette per l’estate 2018: pratiche, veloci e anti-caldo.
Con le alte temperature gestire la tua chioma risulta più complicato del solito. La piega dal parrucchiere dura poco a causa dell’umidità e del sudore e il solo pensiero di accendere il asciugacapelli in casa non ti invoglia a sistemare al meglio i tuoi capelli.
Acconciature per capelli lungi: consigli
Per averli sempre in ordine e stare fresca, realizza queste acconciature per capelli lunghi. Sono la soluzione perfetta per te, che adori la praticità così come la moda.
Sei una sportiva e non sai come raccogliere i capelli? Prova le trecce di Chiara Ferragni oppure lo semplice chignon per essere femminile e sexy anche quando fai sport. Divertiti a praticare gli sport al mare perché la vita all’aria aperta, la spiaggia e le passeggiate favoriscono l’attività fisica.
Oltre alla pelle, quindi è buona abitudine proteggere anche i capelli al sole per evitare di tornare dalle vacanze con dei capelli irrimediabilmente rovinati.
I raggi solari, l’acqua del mare, il cloro della piscina, la sabbia e il vento caldo possono mettere a dura prova i tuoi capelli, alterando il livello di cheratina di cui sono composti. Con le giuste strategie però, e con prodotti mirati, come quelli protettivi con schermo UV, puoi limitare i danni e avere capelli splendidi per tutta l’estate.
Clicca qui e scopri come proteggere i capelli al sole.
Ti occorrono solo un po’ di creatività, delle forcine, degli elastici per capelli e una spazzola. Copiale tutte : le acconciature per capelli lunghi sono divertenti, adatte a tutti di capelli, lisci, ricci, biondi o bruni, a tutti i tipi di vacanza, ma anche per stare fresca in città se sei ancora in ufficio e le tue ferie sono lontane!
In meno di 5 minuti potrai acconciare al meglio i tuoi capelli con queste acconciature per capelli lunghi ed essere impeccabile in spiaggia così come per una cena all’aperto, senza avere bisogno di andare dal parrucchiere!