Al primo appuntamento vuoi essere attraente, passionale e seducente… ma quale look scegliere? Labbra rosso fuoco, matita e mascara nero? O un look più romantico o sexy?
Melarossa ti guida nella scelta per sentirti bella e attraente.
Labbra in primo piano
Il risultato deve essere sensuale ma non esagerato. Osa colori che normalmente non indossi, come un bel bordeaux, un fuxia acceso, un viola scuro o il rosso per non sbagliare. Se punti molto sulle labbra, cerca di non esagerare col resto del trucco, rischierai di essere davvero poco naturale o troppo diversa da come il tuo lui ti vede normalmente.
Capelli: come sistemarli
Nel gioco della seduzione, i capelli hanno la loro importanza. Il consiglio è di evitare di destabilizzare il tuo lui con un nuovo taglio di capelli proprio il giorno della vostra uscita. Opta piuttosto per un trattamento per dare lucentezza e morbidezza ai tuoi capelli. Oppure fai un salto dal parrucchiere per una piega se non sai usare il phon e la spazzola.
Occhi: come mettere in risalto gli occhi
Per uno sguardo intenso, devi allungare le tue ciglia. Ma come?
Puoi provare con delle ciglia finte, è divertente e il risultato sorprendente. Se vuoi un risultato più naturale, usa il mascara. Il segreto è nel passarlo più di una volta, ma soprattutto di farlo utilizzando mascara diversi, magari uno col pettinino e uno con setole larghe.
Manicure
Non sei un’amante dello smalto o non riesci a farlo asciugare bene. Prova lo smalto adesivo, è semplicissimo da usare, non ha bisogno di asciugarsi.
Bagno caldo e idratazione
Prima di iniziare una serata romantica, ricaricati facendo un bagno caldo. Ritroverai il benessere, ti rilasserai e sarai pronta per una serata speciale. Non dimenticare di applicare la crema per tutto il tuo corpo, sarai morbida, profumata e seducente.