Melarossa lancia una nuova sfida: ogni mese decine di persone si mettono alla prova, alla ricerca del benessere! Perché si sa, avere una meta da perseguire, da sempre è una motivazione fondamentale per tutti. Lo scopo è creare un gruppo coeso, nel quale ognuno, senza limiti, non sfida gli altri ma sé stesso.
Tra pranzi, cene, allenamenti, pagine di diario ed emozioni da vivere, la sfida aggiunge un nuovo scopo alle giornate. La challenge dura un mese e l’intento è quello di seguire fino in fondo la dieta Melarossa portando avanti il proprio obiettivo personale con tenacia ed entusiasmo.
Non importa se vuoi perdere peso, stare meglio con te stesso, mantenere uno stile di vita equilibrato o semplicemente volerti più bene. Se vuoi trovare una motivazione per metterti in gioco e caricarti di nuovi stimoli, questo è quello che fa per te.
Ogni mese dal gruppo Facebook Melarossa, verrà lanciata la sfida. E tu, che aspetti a iscriverti alla dieta Melarossa e seguire il gruppo? Melarossa è sempre al tuo fianco: da oggi puoi farcela!
La sfida di Giuliana
Giuliana ha accolto la challenge Melarossa come una sfida nella sfida. Perché lei si definisce una testarda, determinata, che non molla mai. I momenti no sono spesso dietro l’angolo e possono anche abbattere. Riprendere e darsi da fare, però, è diventata la sua volontà più costante.
“Senza fretta e senza sosta” è il suo motto, che ha portato anche nel gruppo Facebook con il massimo della positività. La sua lotta ai chili che sente di troppo va avanti con l’energia di chi sa che si può cadere, ma che non resta ferma su quello scivolone.
Si è iscritta al gruppo Challenge perché non voleva più darsi giustificazioni e avere una motivazione che la spronasse a tirare dritto senza freni. Ovviamente, come accade a ognuno di noi nella vita di tutti i giorni, le ragioni per mandare tutto all’aria possono sempre essere dietro l’angolo. Quello che, però, fa la differenza è come si affrontano le difficoltà. Per Giuliana è stato così, un pezzetto alla volta: l’impegno cresce e si mantiene nel tempo.
L’invito a tutti è quello di mantenersi motivati, impegnandosi per stare sempre meglio con sé stessi. Se anche tu vuoi partecipare alla Challenge iscriviti al Gruppo Facebook Dieta Melarossa.
- 💥 Allenamento efficace: volete allenare la parte inferiore del corpo senza andare in palestra? Il…
- ⭐ Superficie antiscivolo: il trainer è dotato di cuscinetti antiscivolo sul lato inferiore per…
- ⚫ Completamente in nero: la nostra balance board è l’unico dispositivo del suo genere che, come…