La dieta personalizzata di Melarossa si arricchisce di nuove proposte culinarie sane, sfiziose ma equilibrate riservate agli abbonati.
Un motivo in più – anzi, per qualcuno una scusa in più – per mettersi a dieta con l’app di Melarossa, con l’opportunità di colorare anche la stagione più capricciosa dell’anno: il nostro amato autunno.
Ricette premium autunnali: dove e come trovarle?
Come detto, da oggi sono disponibili tutte e 45 le nuove ricette direttamente nella tua dieta in app. Una novità dedicata esclusivamente agli abbonati che seguono il piano alimentare personalizzato. Il tutto compreso nei 2,99 euro mensili previsti dall’abbonamento, senza alcuna aggiunta.
Tutti i nuovi piatti, primi, secondi e contorni, entrano in rotazione insieme agli storici di Melarossa, calibrati in base alle esigenze caloriche e alle preferenze inserite in fase di selezione. Li trovi, ovviamente, anche nell’opzione di sostituzione.
E sappi che novembre, mese autunnale per eccellenza, è il momento giusto per sperimentarli tutti. Si parte da gustosi risotti stagionali, a base di pere e gorgonzola, per esempio, oppure zucca e rosmarino, fino ad arrivare a delle golosissime polpette con patate e zucca, passando per preparazioni gourmet a base di funghi, contorni sfiziosi con verdure croccanti e abbinamenti sorprendenti, come ricotta e radicchio oppure besciamella e broccoli. La tua dieta non sarà mai stata così varia, stuzzicante e completa.
Nuove ricette premium per gli abbonati: il potere della scoperta e dello stimolo
45 nuove idee esclusive, comprensive di dosaggi e step by step, quindi, da oggi arrivano a popolare l’area riservata della dieta personalizzata. Tutte ricette ispirate al periodo autunnale, a base di ingredienti freschi, naturali e di stagione, per permetterti di rispettare il tuo fabbisogno calorico con una marcia in più.
Sì, perché Melarossa ha cercato, ancora una volta, non solo di coccolare i propri utenti ma anche di fornire a ognuno di essi tutte le armi possibili per raggiungere l’obiettivo peso desiderato. Sempre nel rispetto dell’equilibrio nutrizionale e del benessere.
Una grande novità, quindi, che si può racchiudere in due parole chiave:
- Scoperta: per chi cucina a casa, si sa, la scoperta è fondamentale, così come la fantasia. Cucinare piatti nuovi, facili ma completi, è una routine che permette, soprattutto a chi segue una dieta, di non adagiarsi, di seguire proposte sfiziose sempre diverse. Perché mangiare non è solo sinonimo di “nutrirsi”, anzi. Le nuove ricette selezionate per gli abbonati dell’app, quindi, non sono quei classici piatti che si trovano all’interno di una dieta ma delle alternative saporite e gustose, adattate a un regime alimentare ipocalorico.
- Stimolo: così come la scoperta, anche lo stimolo è un alleato per la dieta. Stimolarsi ed essere stimolati, pasto dopo pasto, è quella sensazione che ci consente di raggiungere un obiettivo, magari migliorando anche il nostro stile di vita, le nostre conoscenze a livello culinario e, perché no, anche le doti ai fornelli. Le 45 preparazioni che da oggi troverai in app, nella tua dieta personalizzata, saranno in grado, appunto, di stimolarti per creare dei piatti che ti faranno mettere in dubbio il fatto di essere comunque a dieta. Anche questa è una sensazione impagabile!
Ma tutto ciò è solo l’inizio. Scarica l’app Melarossa e inizia il tuo periodo di prova per goderti tutte le nuove ricette premium nel percorso verso il peso forma!