Melarossa può davvero cambiarti in poco tempo. Ti fa vedere come sia possibile combattere il sovrappeso, piacersi e prendersi cura di sé. Quando una sua collega le consiglia la dieta Melarossa, Alessia sente che stavolta può farcela e senza rinunciare alla sua passione, il pane. Con questa dieta, infatti, il menù è ricco di alimenti che le piacciono tanto.
Tutto sembra semplice, quasi troppo. All’inizio è un po’ scettica per la grande varietà di cibi che può mangiare. Non crede ai suoi occhi, con questa dieta si mangia tanto e si perde peso costantemente. Una vera scoperta.
“All’inizio non ci potevo credere, ma per fortuna ho provato lo stesso: Melarossa tutta la vita!”
Le piace mangiare in stile Melarossa. Per la prima volta non si sente in ansia per una dieta. E la scelta dell’applicazione per lei è stata essenziale. Studia ogni conversione, gioca con il menù, mantenendo il giusto equilibrio nei piatti. Le piace sperimentare, senza limiti e mettendosi alla prova quotidianamente. E così un piatto di fagioli e spinaci, diventa polpette di legumi.
Prova nuovi gusti, si diverte in cucina, si fa coccolare da sapori prima sconosciuti. È tutta una novità, una scoperta, una dieta che ti fa sentire sempre attiva ed entusiasta.
“Questa è una dieta senza privazioni, che ti fa sentire sempre piena di energia e voglia di fare!”
Melarossa l’ha cambiata, nel vero senso della parola. Le diete che faceva prima non duravano molto, con Melarossa invece il cambiamento è stato graduale, prima fuori e poi dentro. Adesso l’approccio col mondo esterno è volto alla ricerca del benessere su più fronti. Dal cucinare sano, alla voglia di migliorarsi esteticamente, fino alla ricerca di un’armonia mentale.
E questo la rende più forte, più sicura. Solo in questo modo i risultati ottenuti sono duraturi nel tempo. Una donna che sta imparando a volersi bene, guardando al suo domani con maggiore determinazione.
“Questo è un bel lavoro su me stessa, con Melarossa sto cercando di raggiungere la mia forza mentale!”
La vita è bellissima adesso, racconta Alessia. Anche al lavoro, lei che è un’infermiera, sente di aver trovato una nuova vitalità. Più energia, più facilità a sostenere i turni, più forza.
E con una dieta del genere, ormai il suo modello alimentare, tutto è più semplice. Cucina prima, si organizza, non le manca nulla. Il suo obiettivo è stato tener duro e raggiungere tanti piccoli traguardi. Una dieta che permette anche di conoscersi, che è piena di sorprese.
“Con questa dieta sono sempre alla ricerca di migliorarmi, mi sento sulla strada buona!”
È gratificante sapere di aver fatto tutto da sola, impegnandosi costantemente giorno dopo giorno. Non deve più andare nei negozi per taglie forti. Adesso lo shopping è più piacevole perché ovunque può trovare la sua taglia. Soddisfazioni, complimenti, passioni ritrovate: tutto diventa un turbinio di sensazioni belle e gioiose.
Anche ora che Alessia ha raggiunto il suo traguardo, è impossibile cambiare. Melarossa ormai fa parte della sua vita e l’impegno, anche in mantenimento, è quello di andare avanti con determinazione!
“Sto bene, sono felice e fiera di me, non tornerei indietro per nulla al mondo!”
Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest!